Belen, la rivelazione sull’amore di Stefano De Martino

Stefano De Martino ci parla d'amore in tv, riflettendo sui sentimenti. E il pensiero va all'addio a Belen Rodriguez

Stefano De Martino è stato senza ombra di dubbio uno fra i protagonisti indiscussi della quinta puntata di Amici 2021. L’ex marito di Belen Rodriguez si è emozionato di fronte all’esibizione di Olivia, figlia di Veronica Peparini, ha difeso Martina, travolta dall’ennesimo guanto di sfida della Celentano, ma soprattutto ha parlato d’amore.

Dopo la sfida fra Deddy e Samuele sulle note di Per due come noi di Brunori Sas, De Martino si è lasciato andare ad alcune confessioni sull’amore. Il conduttore non ha mai parlato delle cause legate alla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, ma dalle parole della showgirl si comprende come sia stato Stefano a mettere fine al rapporto. Un legame importante in cui, a quanto pare, sarebbe mancata l’intesa e, forse, un sentimento che all’inizio sembrava più forte di qualsiasi altra cosa.

In particolare l’ex ballerino di Amici si è soffermato su un passaggio della canzone di Brunori Sas che recita: “Non confondere l’amore e l’innamoramento che oramai non è più tempo”. De Martino ha quindi spiegato: “È difficile giudicare perché Deddy si è confrontato con un brano forse più grande di lui – ha svelato -. Perché Brunori Sas parla di un amore maturo, una coppia che da 20 anni si dice sì, una coppia che non deve confondere più l’amore e l’innamoramento che non è più tempo e sono sicuro che ci vorranno un po’ di anni per capire la differenza per te. Io ci ho messo un sacco”.

“L’hai capita?”, ha chiesto Maria De Filippi e Stefano ha risposto sinceramente: “Sto cercando di capirlo”. Una piccola lezione (e riflessione) sull’amore e su quanto questo sentimento sia a volte complicato e difficile da cogliere. Oggi De Martino, dopo l’addio a Belen, è tornato single. Il conduttore sembra concentrato sulla carriera e sul suo ruolo di papà del piccolo Santiago a cui è legatissimo. La Rodriguez invece ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con il presentatore. Accanto a lei c’è Antonino Spinalbese, hairstylist che le ha regalato il sorriso e da cui avrà una bambina. La showgirl infatti è incinta del secondo figlio e non potrebbe essere più felice e innamorata.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Belen, la rivelazione sull’amore di Stefano De Martino