Amici 2021, anticipazioni seconda puntata: chi verrà eliminato

Cosa accadrà nella seconda puntata di "Amici 2021"? Le anticipazioni su chi verrà eliminato dalla scuola

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo il grande successo della prima puntata, Amici 2021 torna per il secondo appuntamento con il Serale: chi verrà eliminato? La puntata dello show di Maria De Filippi andrà in onda solo sabato 27 marzo, ma in realtà è già stata registrata. Secondo le prime anticipazioni che arrivano dalle registrazioni le tre squadre si sfideranno in tre manche diverse. Un’allieva lascerà subito la scuola, mentre Leonardo e Aka7even finiranno al ballottaggio.

Come riporta il Vicolodellenews, il primo concorrente che lascerà la scuola sarà Ibla, battuta da Alessandro e Martina Miliddi. Nella seconda manche si affronteranno le squadre di Zerbi e Celentano con quelle guidate da Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Mentre nella terza sfida ci saranno gli allievi di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quelli di Arisa e Lorella Cuccarini.

Se l’eliminazione di Ibla sembra confermata, non è ancora chiaro chi fra Aka7even e Leonardo lascerà la scuola di Amici 2021. L’eliminato, come avvenuto nella prima puntata, verrà infatti comunicato quando i ragazzi saranno tornati in casetta. Nel corso della puntata ci saranno tanti ospiti e ad affiancare la giuria composta da Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto, arriverà Pippo Baudo.

Nel frattempo Gaia ed Esa, eliminati nella prima puntata dello show (che ha registrato un record di ascolti) si sono raccontati a Witty Tv. “È stata una bella esperienza che rifarei, tornassi indietro, altre mille volte – ha confidato Esa -. Sono riuscito a entrare grazie alla mia musica e alla mia determinazione. Questi mesi sono stati mesi di lavoro, giorno dopo giorno. Abbiamo fatto tutti un lavoro strepitoso, con i coach e con i professori. Ho ancora tantissime cose da dire. Avessi avuto l’opportunità, lo avrei fatto ancora qua dentro però è giusto, fa parte del gioco. Sono stato me stesso come non mai qua dentro, ho tirato veramente fuori tutto”.

“Ogni cosa qua dentro è stata speciale, dal risveglio alla buonanotte – ha confessato Gaia -. Spero che questo percorso sia stato formativo benché sia stato breve. Mi auguro che sia l’inizio di una nuova avventura e che possa continuare a fare ciò che amo fare. La mia priorità è la musica”.