Amici 2021, Pettinelli furiosa con Aka7even: “Sei ciuccio e presuntuoso”

Anna Pettinelli ha fatto una vera e propria ramanzina ad Aka7even dopo le parole del cantante in casetta

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Nella scuola di Amici la tensione è alle stelle, come dimostra il duro sfogo di Anna Pettinelli contro Aka7even. L’insegnante di canto è rimasta delusa dopo aver ascoltato le esternazioni del suo allievo con alcuni compagni in casetta.

Il giovane cantante non si è trovato d’accordo con i pezzi scelti dalla sua insegnante, specialmente sulla decisione di schierarlo con il suo cavallo di battaglia Yellow. La Pettinelli si è particolarmente infastidita per essere stata definita dal suo allievo come “pazza”.

Così la professoressa, furiosa per gli insulti ricevuti dal ragazzo, ha chiesto un confronto con lui, e non ha dato modo al ragazzo di proferire parola.

“Mi hai detto che sono pazza, come mi viene in mente, hai detto tutta una serie di improperi. Sei andato avanti mezz’ora avedoncela con me, quando la persona con la quale ce la devi avere sei te! Sono molto delusa, Luca. Sono veramente delusa e inc*****a nera. Perché se le cose vanno male uno deve farsi l’esame di coscienza e non addossare agli altri le proprie colpe”.

Anna Pettinelli, sempre più infuriata con il giovane cantante, ha quindi cercato di far capire ad Aka7even che le sue scelte sono dovute a oltre quarant’anni di esperienza nel campo musicale. E ha ricordato al ragazzo che i brani portati nella seconda puntata del Serale sono stati decisi proprio da lui per gareggiare contro Sangiovanni.

“Quando tu dici ‘Non avrebbe dovuto farmici arrivare allo spareggio’… E che ho la bacchetta magica secondo te? Non è colpa mia se il gusto dei giudici è più spostato verso Sangiovanni”, ha sottolineato la Pettinelli. Il suo sfogo è andato per le lunghe: una ramanzina a tutti gli effetti, che ha fatto rimanere il ragazzo senza parole: “Devi crescere Luca: mi aspettavo che tu fossi un po’ più con gli attributi”.

Ma non è finita qui. Anna ha continuato con i suoi rimproveri, lanciando una provocazione al suo allievo: “Come pensi di convincere i giudici se sei il primo che si c**a sotto davanti a queste cose? Sei ciuccio e presuntuoso! Meno chiacchiere, meno lamentarsi. Vent’anni hai, hai questa di occasione, non ce n’hai un’altra. Stai buttando via un’occasione!”.