A casa di Claudio Baglioni: moderna e con una vista mozzafiato

Claudio Baglioni vive in un elegantissimo appartamento insieme alla compagna Rossella Barattolo e il figlio. Gli spazi sono perfettamente organizzati e gli ambienti sono sereni e familiari

La casa di Claudio Baglioni, conduttore del Festival di Sanremo 2018, e che parteciperà il 7 giugno 2018 allo Stadio San Paolo di Napoli per “Pino è”, il concerto in memoria di Pino Daniele, è estremamente elegante e con tanti elementi di design. È evidente la serenità e l’ordine che dominano gli ambienti. La sua magione è tanto familiare quanto chic.

Gli spazi sono ampi e luminosi. Nel salotto prevale il bianco delle pareti e degli arredi. Gli elementi sono studiati nel dettaglio. Come la chaise longue nera, perfetta per guardare la televisione in totale relax o per leggere uno dei tanti volumi che trovano posto nella libreria.

Il morbido divano è grigio perla ed è adornato da numerosi cuscini. Un angolo della casa molto amato anche dai cagnolini di Baglioni. Alle pareti spiccano armadi e librerie a blocchi.

L’appartamento dove vive Baglioni con la compagna Rossella Barattolo e il figlio possiede anche un grande terrazzo da dove si gode una vista mozzafiato.