Veronica Pivetti: “Vivo con una donna e sono felice. Gli uomini mi hanno deluso”

Veronica Pivetti si confessa, svelando di aver detto per sempre addio agli uomini e di convivere con una donna

“Vivo con una donna e sono felice”. A parlare così è Veronica Pivetti, attrice di successo che a 52 anni ha deciso di dire addio agli uomini. “Mi hanno deluso – ha spiegato in un’intervista -. Oggi sono felice così”. La serenità per la Pivetti è accanto a Giordana, la donna con cui convive da due anni, e ai loro cani. L’attrice, che presto vedremo nuovamente nei panni di Camilla Baduino nella fiction Rai “Provaci ancora prof”, per la prima volta ha deciso di parlare della sua vita privata.

Dal 1996 al 2000 è stata sposata con il collega Giorgio Ginex, ma il matrimonio è finito presto e lei ha deciso, dopo altre esperienze poco positive, di dire basta agli uomini. Nell’intervista Veronica Pivetti non parla in modo esplicito di amore, ma fa capire come il rapporto con Giordana sia forte e intenso. Un’unione salda la loro, che ha donato nuovamente il sorriso all’attrice. “Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso – ha spiegato -. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più”.

“È una cara, carissima amica – ha detto parlando di Giordana -, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

Nel 2014 un incendio aveva distrutto l’attico di Veronica Pivetti a Roma. L’artista si era salvata per miracolo e da allora aveva deciso di cambiare vita e approccio alle cose. “A cambiare tutto è stato l’incendio che mi ha devastato la casa. Ho perso tutto e ho mutato il rapporto con le cose e con il tempo – aveva raccontato tempo fa -, dopo che per mesi ho cercato oggetti o vestiti per poi rendermi conto di non possederli più. Il presente mi interessa poco, è già vissuto, e del passato conservo i ricordi di una bella infanzia e di una vita molto fortunata. Io penso sempre e solo al futuro”. E ora in quel futuro c’è anche Giordana.

Veronica Pivetti: “Vivo con una donna e sono felice. Gli uomini mi hanno deluso”
Veronica Pivetti: “Vivo con una donna e sono felice. Gli uomini ...