Valentina Ferragni ritrova il sorriso: splendida in costume su Instagram

Valentina Ferragni si mostra su Instagram in costume: meravigliosa e sorridente dopo il preoccupante periodo

Valentina Ferragni, la più piccola delle sorelle dell’imprenditrice e influencer Chiara, ha vissuto un periodo fatto di preoccupazioni per questioni di salute, condiviso con i suoi follower di Instagram passo dopo passo; l’ultima foto pubblicata, però, la ritrae splendida e sorridente in costume, quasi a rappresentare una rinascita dopo il tumore che ha segnato la sua vita e i successivi conti con l’aspetto estetico con i quali ha dovuto fare pace.

Valentina Ferragni, la foto in costume e il sorriso ritrovato

Una foto meravigliosa, quella pubblicata da Valentina Ferragni su Instagram che la ritrae in posa con un costume argento, a vita alta, che mette in mostra il suo fisico stupendo. Ciò che attrae di più l’attenzione, però, è senza il minimo dubbio il suo sorriso.

Sempre portatrice di un messaggio di speranza e positività, anche nei momenti più brutti, perfino questa volta Valentina Ferragni ha saputo stupire tutti e questa foto sembra rappresentare una rinascita, con la cicatrice in bella vista e il sorriso di chi è grata alla vita.

Valentina Ferragni, la cicatrice come segno di battaglia 

Valentina Ferragni ha attraversato un periodo non facile, legato a un carcinoma basocellulare, ovvero un tumore maligno ma fortunatamente non troppo aggressivo. Tutto era iniziato con un semplice brufolo sulla fronte, che con il tempo si è rivelato tutt’altro. L’influencer ha aggiornato passo dopo passo i suoi fan, rassicurandoli e spiegando loro tutto ciò che le stava accadendo.

Inizialmente non sapeva se potesse essere una semplice cisti, ma alla fine il “corpo estraneo” è stato analizzato e si è rivelato un tumore basocellulare. La preoccupazione è stata tanta e per vari aspetti: si sono unite la paura per l’intervento, la paura che potesse essere qualcosa di grave o recidivo e anche quella per la cicatrice che inevitabilmente è rimasta visibile.

Eppure Valentina Ferragni ha trovato il modo per lanciare un messaggio positivo anche in questo caso che la vedeva coinvolta in prima persona: “Ogni cicatrice è una battaglia che abbiamo vinto”, aveva spiegato in un post su Instagram. E non solo, perché la piccola delle sorelle Ferragni ci ha tenuto a spiegare quanto la cosa più importante nella vita sia la salute, al di là di tutto.

Valentina Ferragni, il post su Instagram

Valentina Ferragni, la foto meravigliosa in costume su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Valentina Ferragni ritrova il sorriso: splendida in costume su Instagr...