Uomini e Donne, pace fatta fra Gemma e Tina: arriva l’abbraccio in tv

Gemma e Tina fanno pace a Uomini e Donne, scambiandosi un abbraccio che vale più di mille parole

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Dopo tante liti, attacchi e polemiche, Gemma Galgani e Tina Cipollari sotterrano l’ascia di guerra con un abbraccio in tv.

La dama del trono over e l’opinionista da sempre sono nemiche giurate e non si sono mai risparmiate aspre critiche e discussioni spesso piuttosto accese. Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne però le due donne hanno deciso di fare finalmente pace, regalandosi un abbraccio sulle note di una canzone. Tutto è iniziato grazie a Tina Cipollari che, reduce dal divorzio da Chicco Nalli, è tornata single e in cerca d’amore, proprio come Gemma Galgani, che si è lasciata con Marco a causa dell’intervento di Giorgio.

Durante uno dei soliti balli al centro dello studio, Tina si è alzata dalla sedia accanto a Gianni Sperti e ha chiesto a Gemma di ballare con lei. Dopo una iniziale diffidenza, la sua nemica giurata ha accettato. “L’ho vista lì, tutta sola, un po’ triste – ha spiegato la vamp a Maria De Filippi -. Io sono single, lei è single. Siamo due donne sole, io sono stata abbandonata, lei anche. Un po’ di solidarietà tra donne sole!”.

Poco dopo nello studio di Uomini e Donne hanno iniziato a risuonare le note di Siamo donne di Sabrina Salerno e Jo Squillo. Gemma e Tina hanno ballato insieme, coinvolgendo anche il pubblico e divertendosi molto. Alla fine del balletto le due donne si sono abbracciate e l’opinionista del Trono Over ha augurato a Gemma di trovare l’amore durante i mesi estivi: “Ti auguro di passare una felicissima estate – le ha detto -, di dimenticare tutte le diatribe con questi uomini e di ritrovarti qui a settembre almeno fidanzata”.

Davanti al pubblico stupito per la sua reazione però, Tina Cipollari ha chiarito che si tratta solo di una tregua momentanea e che a settembre le due torneranno a scontrarsi e a litigare come sempre.