Tina Cipollari su Instagram con i figli. Insulti (inaccettabili) e prese in giro

Tina Cipollari è finita nel mirino degli haters, che hanno insultato pesantemente suo figlio, definendolo "grasso" e "brutto"

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Insulti pesantissimi e prese in giro crudeli: Tina Cipollari si ritrova (suo malgrado) al centro del gossip a causa di una foto postata su Instagram.

La star di Uomini e Donne è da sempre molto attenta alla privacy e non ha mai condiviso molte immagini dei figli sui social. L’ha fatto per la prima volta in questi giorni, scatenando la cattiveria degli haters. Dopo essere stata protagonista dello show di Maria De Filippi in prima serata con la scelta di Teresa Langella e quella di Lorenzo Riccardi, Tina si è concessa una vacanza insieme ai suoi figli.

La vamp è volata a Parigi, raggiungendo anche Disneyland Paris, il celebre parco divertimenti francese. Felice e rilassata insieme a tutta la sua famiglia, la Cipollari ha condiviso su Instagram uno scatto. Nella foto Tina sorride insieme a due dei suoi tre figli nati dall’amore per Chicco Nalli.

Lo scatto è stata commentato da centinaia di fan della vamp, ma non tutti hanno apprezzato l’immagine. Alcuni haters infatti hanno insultato pesantemente uno dei figli dell’opinionista, definendolo “grasso” e “brutto”. “Tuo figlio è grasso come te” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “Mettilo a dieta”. Parole dure e crudeli, che ferirebbero un adulto, figuriamoci un bambino che si affaccia per la prima volta ai social.

Tina Cipollari per la prima volta, dopo tanto tempo, non ha replicato ai commenti degli utenti. A difendere il figlio della vamp ci hanno pensato alcuni fan, infastiditi dalla cattiveria degli haters. Di certo gli insulti nei confronti del figlio di Tina sono spregevoli e da condannare perché, come hanno dimostrato tanti fatti di cronaca, il cyberbullismo può diventare molto pericoloso e portare a conseguenze gravissime.

Poco dopo aver postato la foto “incriminata”, Tina ha pubblicato altri scatti insieme ai suoi figli, in cui sorride felice. Un modo, forse, per rispondere indirettamente agli haters e svelare come un sorriso sia più forte di qualsiasi cattiveria.

Tina Cipollari
Fonte: Instagram
Tina Cipollari