Temptation, su Instagram i primi dolcissimi scatti di Lorenzo e Manila

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno pubblicato su Instagram i primi scatti dopo la partecipazione a Temptation Island 

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro hanno pubblicato su Instagram i primi scatti, dolcissimi, dopo la loro partecipazione a Temptation Island. La coppia più amata del programma, dopo la fine dell’ottava edizione, ha condiviso sui social due selfie, un primo piano della coppia sorridente e uno dove si scambiano bacio sulle labbra.

Sia Lorenzo che Manila hanno scelto le stesse parole per ringraziare il pubblico del grande supporto dimostrato durante il loro percorso di Temptation Island:

Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di #TemptationIsland per aver creduto nel nostro amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità.

La Nazzaro ha anche approfittato di un altro scatto per ringraziare anche Filippo Bisciglia: “Con i tuoi sguardi e sorrisi mi trasmettevi continuamente messaggi di stima e sostegno… sei Speciale!”, ha scritto condividendo una foto in compagnia del conduttore.

La storia di Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro ha rappresentato uno dei momenti top dell’edizione del programma. Il loro rapporto è stato uno dei più solidi, e nonostante piccole incomprensioni durante la permanenza nei rispettivi villaggi, i due sono riusciti a superare le divergenze d’opinione, uscendo più forti di prima da Temptation Island. Manila ha speso parole al miele per il compagno, e l’ex calciatore, durante un falò di confronto inizialmente acceso, alla fine ha affermato “Io questa donna me la sposo“.

La coppia aveva deciso di partecipare al programma con l’intento di trovare un accordo sulla città dove vivere insieme. Se Manila ha sempre sostenuto di voler rimanere a Roma, la città dove lavora e vive con i suoi figli, Lorenzo, invece, avrebbe voluto che la sua compagna lo raggiungesse nella sua casa a Firenze.

Alla fine i due hanno trovato un compromesso, e un mese dopo la fine del reality hanno deciso di cercare casa a Roma, mentre l’ex calciatore farà la spola – solo per due giorni a settimana – per i suoi impegni di lavoro a Firenze.

“Ci auguriamo di migliorare il nostro rapporto sempre di più”, ha confessato Lorenzo a Bisciglia. I due poi hanno ammesso di voler allargare la famiglia: “Sarebbe bello avere un piccolo Amoruso”, ha detto Filippo, e il compagno di Manila ha concluso dicendo: “Non mi dispiacerebbe avere una piccola principessina“.

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro
Fonte: Instagram
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Fonte: Instagram