Taylor Mega coinvolta in una rissa. E svela la verità su Briatore e Corona

Taylor Mega continua a far discutere: l'influencer è stata coinvolta in una rissa e torna a parlare di Briatore e Corona

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Taylor Mega non smette di far parlare di sè. L’influencer friulana, reduce dall‘Isola dei Famosi, è stata coinvolta in una rissa.

Tutto sarebbe iniziato a causa di una lite scoppiata in discoteca nel corso di un concerto della Dark Polo Gang. Taylor infatti è fidanzata con Tony Effe, uno dei membri del gruppo con cui ha iniziato una relazione dopo l’addio al rapper Sfera Ebbasta. Dietro le quinte la modella si sarebbe scontrata con Chadia Rodriguez, fidanzata ufficiale di Wayne Santana, altro membro della DPG.

Secondo alcuni testimoni a sedare la rissa fra le due donne – divenuta piuttosto violenta e con lanci di oggetti – sarebbe stato proprio Tony Effe. Per ora la star di Instagram non ha raccontato l’episodio che sembra destinato a far discutere. In compenso è tornata a parlare della sua esperienza sull’Isola dei Famosi e del rapporto con Flavio Briatore, suo ex, e Fabrizio Corona, che l’ha citata come sua amante nella biografia Non mi avete fatto niente.

Ospite del programma radiofonico Non succederà più, Taylor ha commentato l’avventura in Honduras e il rapporto difficile con Marina La Rosa. “Ho amato e odiato Marina La Rosa – ha detto -. L’ho odiata quando rosicava, perché ha rosicato. In realtà le stavo sulle p…e all’inizio, poi abbiamo passato una settimana insieme e mi ha detto: mi sono ricreduta”.

Riguardo a Corona, che ha raccontato di aver avuto una notte di passione con lei, Taylor ha svelato: “Sappiamo com’è lui, sempre in cerca di scandali. Ma una persona che per fare notizia, un attimo di hype, fa una lista della spesa delle donne che ha avuto. Ma è una persona normale?”.

Infine la Mega è tornata a parlare del flirt con Flavio Briatore, arrivato dopo la fine del matrimonio dell’imprenditore con Elisabetta Gregoraci. “Tutto quello che doveva essere detto è stato detto – ha chiarito -. Io ho partecipato a l’Isola dei Famosi anche per voltare pagina, anche perché questa storia ha rotto. Non sono mai stata fotografata con lui perché non era questo tipo di relazione, ma preferisco non parlarne”.

Taylor Mega
Fonte: Facebook
Taylor Mega – Fonte: Facebook