Supervivientes, Valeria Marini svela la verità su Gianmarco Onestini

Valeria Marini si confessa su "Supervivientes" e svela come stanno le cose con Gianmarco Onestini

Dopo l’esperienza a Supervivientes, Valeria Marini mette in chiaro il rapporto con Gianmarco Onestini. La showgirl è stata fra i protagonisti dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, e non si è risparmiata, scontrandosi con alcuni concorrenti del reality e coinvolgendo il pubblico a casa.

Sin dalle prime puntate di Supervivientes, Valeria aveva mostrato una certa attrazione nei confronti di Onestini. I due avevano raccontato di essersi conosciuti ai tempi in cui Gianmarco faceva il tifo per il fratello Luca, concorrente del GF Vip. “All’epoca mio fratello stava facendo il ‘Grande Fratello VIP’ e io ero ospite. Valeria mi ha salutato in modo super gentile”, aveva spiegato lui. “Gianmarco non mi toglie gli occhi di dosso”, aveva confessato lei agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi, scatenando i gossip su un possibile flirt.

Alla fine però non è nato nulla e Valeria, tornata in Italia dopo l’esperienza in Honduras, ha chiarito il legame con Onestini. “Gianmarco è stato meraviglioso – ha confidato al settimanale Chi -, mi ha aiutata molto ma lo ha fatto come un fratello in mezzo agli spagnoli che erano praticamente tutti legati tra loro, tutti amici o imparentati, una roba alla Beautiful… Non nascondo che ci sono stati momenti difficili. […] Quello di cui ho tanta voglia oggi è l’amore. Anzi i dolci e l’amore”.

Supervivientes ha messo a dura prova Valeria Marini che ancora una volta (e come è già successo in passato in altre esperienze televisive, e non) ha mostrato il suo carattere deciso e la sua voglia di mettersi in gioco, senza paura di esporsi.

Sull’Isola, la showgirl ha perso quasi 13 kg e ha imparato ad apprezzarsi anche in versione acqua e sapone. Di fronte alle telecamere del reality spagnolo, dopo settimane di privazioni, la Marini ha potuto ammirare – apprezzando – la sua immagine allo specchio. “Incredibile rivedermi allo specchio – ha confessato lei stessa -. Ma mi sono rivista bene, nonostante il grande dimagrimento. E poi così, senza trucco, mi sono proprio piaciuta, anzi, posso dirlo? Mi piaccio di più così, a trucco e parrucco non ci ho pensato proprio durante questa esperienza che è stata bellissima, ma anche dura”.