Storie Italiane, Giampiero Galeazzi sorprende Mara Venier e commuove

Giampiero Galeazzi emoziona a Storie Italiane sorprendendo tutti con un complimento inaspettato a Mara Venier: "Sei meglio di un panino"

Giampiero Galeazzi commuove ancora una volta grazie a Mara Venier, dopo la sua partecipazione a Domenica In lo scorso gennaio.

Il giornalista sportivo, che il 18 maggio ha compiuto 73 anni, si è collegato da casa con lo studio di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele che proprio alla Venier aveva confessato il matrimonio è alle porte. Durante l’intervista, a sorpresa è arrivata la telefonata di Mara Venier che ha voluto fare i suoi speciali auguri a Galeazzi.

I due infatti sono amici di lunga data. E la presentatrice ha confessato di emozionarsi ogni volta che vede le loro vecchie foto insieme. E “Bisteccone” replica:

Mi hai cambiato la vita, sembrava finita, questo rapporto, e dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi… capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola. Avevo paura che Mara mi rubasse l’audience di 90esimo minuto quando mi invitò a Domenica In e invece fu una vera e propria bomba. Lei è stata sempre all’avanguardia in questo, e ora vi sono solo delle volgari imitazioni.

Parole di sincero affetto e Zia Mara non resta certo insensibile:

In questo mondo ci sono molte false amicizie, ma tra ma e Giampiero è nata un’amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un’amicizia vera basata sul rispetto, la complicità, sulla voglia di stare insieme, per me lui è uno della mia famiglia. La televisione non c’entra, è un regalo bellissimo che mi è stato fatto, ti voglio bene amore mio.

A questo punto Galeazzi interviene per stemperare il momento e sorprende la presentatrice con un complimento inaspettato:

Sei meglio di un panino.

L’amicizia tra Mara e Giampiero dura da 25 anni e la Venier ci tiene a sottolineare che per lei Galeazzi è uno di famiglia. Quando il giornalista andò ospite a Domenica In, dove raccontò di essere malato di diabete, la trasmissione ottenne un record di ascolti e Zia Mara dichiarò:

Giampiero è un amico di sempre. Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore. Mi sono emozionata molto perché Giampiero è nel mio cuore, ci legano emozioni forti di una vita. Questa sono io e sono felice che arrivino a casa emozioni vere, questa è la mia e la nostra Domenica In.

La stessa alchimia si è ricreata nello studio di Eleonora Daniele che nella puntata del 20 maggio aveva trattato un altro delicato argomento con Manuela Arcuri: il caso Prati e l’imbroglio del finto matrimonio.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Storie Italiane, Giampiero Galeazzi sorprende Mara Venier e commu...