Sharon Stone in bikini giallo a 63 anni: favolosa

Sharon Stone posa in bikini giallo su Instagram per salutare l'arrivo dell'estate ed è favolosa

Sharon Stone in bikini giallo è favolosa! L’attrice ha salutato l’arrivo dell’estate sfoggiando un due pezzi che mette in risalto il suo fisico perfetto a 63 anni. Per l’occasione la diva di Hollywood ha scelto un modello sportivo di un giallo acceso con top superiore e mutanda a vita alta.

“Happy summer!”, ha scritto Sharon, commentando la foto che non è sfuggita a colleghi e fan che hanno commentato notando quanto la diva sia in perfetta forma. La star di Basic Instinct d’altronde non potrebbe essere più bella. Sono trascorsi anni da quando la Stone stregò il mondo accanto a Michael Douglas, diventando un emblema di sensualità e bellezza. Da allora nulla è cambiato e Sharon non ha perso un pizzico del suo fascino.

Merito di una dieta equilibrata e di un duro allenamento che l’attrice ha seguito anche durante il lockdown per tenersi in forma. “La mia routine di allenamento consiste in 30 squat al giorno e sollevo palloni da 3 chili che sembrano piombo mentre guardo la tv – ha confessato al Daily Telegraph -. Ma solo perché in questi giorni non posso andare in palestra […] La nostra bellezza e il nostro aspetto fisico contano. E non ti rendi conto di quanto siano importanti finché non iniziano a sparire. Se qualcuno dice il contrario, dice una grossa, grassa, stupida bugia”.

Sharon vive a Los Angeles, ma d’estate si trasferisce spesso in Nuova Zelanda dove possiede un ranch. L’attrice sta vivendo un periodo sereno, dopo anni difficili, e non potrebbe essere più felice. Nel suo passato amori finiti male e un lungo ricovero per un aneurisma. Dal 1984 al 1990 è stata sposata con Michael Greenburg, noto produttore televisivo. Nel 1993 ha iniziato una relazione con William J. MacDonald, anche lui produttore, durata solo un anno. Nel 1998 ha sposato Phil Bronstein, editore del San Francisco Chronicle con cui ha adottato un bambino, Roan Joseph. Nel 2001 la Stone ha affrontato la prova più dura della sua vita: un aneurisma che ha messo a rischio la sua vita. Tre anni dopo, poco dopo aver divorziato da Phil, ha avuto un infarto. Momenti complicati che hanno spinto la diva a riconsiderare le priorità della sua esistenza. In seguito la Stone ha adottato altri due bambini: Laird Vonne e Quinn Kelly Stone.

Sharon Stone in bikini su Instagram

Sharon Stone in bikini su Instagram

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sharon Stone in bikini giallo a 63 anni: favolosa