Sex and the City, il futuro di Mr Big: parla Sarah Jessica Parker

Cosa accadrà a Mr Big nel revival di "Sex and the City"? Parla Sarah Jessica Parker, attrice che interpreta Carrie

Sarah Jessica Parker parla del futuro di Mr Big nel revival di Sex and the City. Ormai è ufficiale: presto su HBO Max andranno in onda i nuovi episodi della serie intitolati And Just Like That. Il teaser dello show è stato pubblicato sui profili Instagram delle attrici che interpretano Miranda, Charlotte e Carrie. Per ora sembra chiaro che Kim Cattrall, attrice che vestiva i panni di Samantha Jones, non ci sarà. E Mr Big? In tanti si chiedono quale sarà il futuro del grande amore di Carrie Bradshaw. Nelle ultime puntate avevamo lasciato i due innamorati finalmente felici e innamorati.

In particolare alcuni utenti hanno commentato i post dell’attrice relativi a Sex and the City chiedendo cosa succederà a Mr Big, personaggio interpretato da Chris Noth. “Aspetta e guarda”, ha replicato la 55enne. Qualche tempo fa James Andrew Miller, giornalista di Origins, aveva rivelato che nella sceneggiatura del terzo film – mai realizzato – era stata prevista la morte di Mr Big. L’uomo sarebbe dovuto morire sotto la doccia a causa di un infarto e la pellicola avrebbe raccontato Carrie alle prese con il lutto, circondata dall’affetto delle amiche.

In seguito lo stesso Chris Noth aveva replicato, parlando di una fake news e rassicurando i fan. Qualche tempo fa il divo era tornato a parlare del rapporto fra il suo personaggio e quello di Carrie. “Quel che dico sempre a tutti è che Mr Big non ha mai provato a fingere di essere qualcuno che non era. Carrie, invece, ha fatto l’esatto contrario. Mr Big è sempre stato onesto con se stesso e non l’ha mai tradita. Il rapporto non ha funzionato e si è sposato, mentre lei ha continuato a…quanti ragazzi aveva?”, aveva detto, facendo arrabbiare i fan.

Terminata la serie tv, fuori dal set, Sarah Jessica Parker e Chris Noth hanno continuato a coltivare il loro rapporto. Alcuni mesi fa l’attrice aveva commentato una foto in cui Mr Big svelava di essersi rasato i capelli. “Ho deciso che avere a che fare con i capelli in questo momento era superfluo”, aveva scritto lui e lei aveva replicato: “Perché hai aspettato così tanto?”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Sex and the City, il futuro di Mr Big: parla Sarah Jessica Parker