Roberta Garzia è diventata mamma, l’annuncio a sorpresa su Instagram

L'attrice lo ha annunciato in un post su Instagram in cui ha anche spiegato perché ha condiviso la notizia della gravidanza soltanto adesso

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Attrice di teatro e cinema, volto noto anche del piccolo schermo: Roberta Garzia classe 1972 è diventata mamma a 48 anni. A svelarlo è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram dove ha mostrato un immagine nella quale si vedono il braccino del bimbo con il braccialetto dell’ospedale e la mano della mamma a sorreggerlo.

Un annuncio a sorpresa perché nei mesi precedenti  l’attrice non aveva dato indizi di essere in dolce attesa, fino a questa foto in cui non solo ha raccontato del suo piccolo, ma ha anche voluto spiegare perché non ha reso nota la lieta notizia prima. A corredo dell’immagine ha scritto: “Eccolo lo spettacolo più bello della mia vita! È iniziato oggi alle 6.24. Pesa 2kg 990, lungo 50 cm e si chiama Jacopo – ha raccontato Roberta Grazia spiegando di aver voluto tenere per sé le sensazioni dei mesi di gravidanza -. In realtà è iniziato 9 mesi fa, ma ho deciso di alzare il sipario solo oggi e di vivere in provato tutte le emozioni dei mesi scorsi”. Poi l’attrice ha aggiunto: “Jacopo è un miracolo! Jacopo è la vita che si impone e fa piazza pulita di ogni difficoltà. Jacopo è un regalo inaspettato del Signore ed io e il papà Antonino siamo ancora increduli che tutto ciò sia capitato a noi”.

Grandi emozioni che ha voluto raccontare su Instagram. Tanti i commenti, tra cui spiccano quelli di Eva Grimaldi: con lei Roberta Garzia aveva affrontato l’avventura di Pechino Express 3 nel 2014. La coppia, denominata “Cougar” era stata tra le più amate di quell’edizione del reality e si era classificata in terza posizione. La Grimaldi ha scritto “Siiiiiiiiii” accompagnato da alcuni cuori. E poi ha aggiunto un altro commento, scrivendo: “Jacopo è il frutto dell’amore”, sempre con un cuore rosso.

Una felicità condivisa anche da altri vip e dai follower dell’attrice che poi ha anche voluto pubblicare una fotografia della gravidanza, risalente a due mesi fa come lei stessa ha spiegato, un’immagine che la ritrae bellissima, con il pancione in bella vista. Insieme a questa foto ha spiegato di non aver raccontato nulla di quel periodo: “Ma ciò non toglie che non voglia oggi condividere con voi alcuni momenti di questi nove mesi di attesa bellissimi e in alcuni momenti difficili, come tutte le mamme ben sanno…”.

Roberta Garzia post Instagram
Fonte: Instagram
Roberta Garzia post Instagram