Nadia Rinaldi pronta per l’Isola con 73 chili in meno

Nadia Rinaldi ha perso 73 chili, tornando in forma. Ora è pronta per partire alla volta dell'Isola dei Famosi

Nadia Rinaldi ha perso 73 chili e si prepara a partire per “L’Isola dei Famosi”. L’attrice ha compiuto una vera e propria metamorfosi che le ha regalato nuova fiducia in sé stessa e la voglia di affrontare la sfida del reality condotto da Alessia Marcuzzi. I chili persi sono i risultati degli sforzi iniziati nel 2001, quando la Rinaldi si sottopose ad una delicata operazione per perdere peso. In questi giorni l’attrice è al cinema con il film “Super Vacanze di Natale”, ma con la mente è già in Honduras.

Il suo nome è stato uno fra i primi fatti per il cast dello show di Canale Cinque e Nadia Rinaldi non vede l’ora di partire, soprattutto ora che ha ritrovato una forma perfetta, dicendo addio a 73 chili. “Ho concluso il percorso iniziato nel 2001 – ha svelato – con un bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili”. Dopo essere dimagrita la Rinaldi ha dovuto eseguire altri interventi, per migliorare l’aspetto del seno e della pelle: “Negli ultimi anni ho fatto due interventi per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e per ridurre le dimensioni del seno” ha confessato a Diva e Donna.

Nadia Rinaldi
Fonte: Instagram
Nadia Rinaldi in forma dopo aver perso 73 kg

“L’avventura sull’Isola è un’altra sfida, non solo fisica, ma mentale – ha confessato la neo 50enne -. Sarà una bellissima esperienza”. Per quanto riguarda gli uomini invece ha aggiunto: “Ho chiuso con gli uomini, faccio solo quello che mi fa star bene”. Nel frattempo è tutto pronto per la prima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La conduttrice sarà, ancora una volta, Alessia Marcuzzi, affiancata da Mara Venier in studio. Accanto a lei ci potrebbe essere anche Daniele Bossari, vincitore del GF Vip, nel ruolo inedito di opinionista. Stefano De Martino invece vestirà i panni dell’inviato in Honduras e dovrà vedersela con i naufraghi famosi e quelli non famosi.