Micaela Ramazzotti, dopo Paolo Virzì la nuova fiamma è il personal trainer

Il nuovo flirt di Micaela Ramazzotti? Il personal trainer Claudio Pallitto, che abbiamo avuto modo di conoscere attraverso "Tamarreide"

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

Per Micaela Ramazzotti, è tempo di guardare avanti. Di pensare al suo futuro, dopo la fine del matrimonio con Paolo Virzì. Stando alle ultime indiscrezioni, al suo fianco ci sarebbe una nuova fiamma. Chi è lui? Un personal trainer, il cui volto non ci è in realtà del tutto nuovo, perché si tratterebbe di Claudio Pallitto, che ha partecipato al docu-reality Tamarreide nel 2011.

Chi è la nuova fiamma di Micaela Ramazzotti

Un amore finisce, un altro inizia, almeno secondo le indiscrezioni. Ormai, la storia tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì è archiviata: fa parte di un passato pieno d’amore, che la coppia ha coltivato per anni. A riportare la fin del loro matrimonio è stato Diva e Donna: separati per la prima volta nel 2018, la coppia ha scelto di riprovarci, per poi separarsi ufficialmente nel 2023.

Adesso, però, al fianco della Ramazzotti ci sarebbe un altro uomo: segno che è pronta per andare avanti, ricominciare e scrivere nuove pagine del libro della sua vita. La notizia del flirt è stata lanciata da Dagospia, e questo si preannuncia come il gossip dell’estate. In realtà, l’attrice è da sempre piuttosto riservata, quindi non è facile dare conferme, ma qualche indizio sui social, in effetti, c’è.

Lui si chiama Claudio Pallitto, e il suo nome, così come il suo volto, non ci è del tutto nuovo, dal momento in cui ha partecipato al docu-reality Tamarreide. In realtà, ha anche preso parte, in veste di comparsa, nel film Siccità. Secondo Dagospia, però, sarebbe più di un flirt, in quanto la Ramazzotti e Pallitto sarebbero già una coppia.

Per lei, Pallitto avrebbe “perso la testa“, tanto da “aver mollato la compagna estetista e due figlie“. Le foto condivise dalla Ramazzotti sui social, poi, in qualche modo vanno a confermare la notizia. I “movimenti social”, tra un like e un cuore, si sa, possono essere interpretati in un unico modo al giorno d’oggi: come la volontà di non nascondersi, ma, anzi, in qualche modo alimentare la liaison.

La fine dell’amore tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono conosciuti nel 2007 sul set del film Tutta la vita davanti. La loro storia ci è stata narrata come il più classico dei colpi di fulmine: la coppia, in effetti, ha scelto di sposarsi nel 2009, a Livorno. L’idillio è durato per quasi dieci anni. La nascita dei figli – Jacopo e Anna – poi la crisi nel 2018: la separazione difficile, e la voglia di riprovarci nel 2019. Perché a un amore, alla fine, non si può dire addio così in fretta.

Il loro tentativo si è consumato tuttavia nel 2023, quando è arrivata la conferma della separazione. Anche Pallitto ha scelto di separarsi dalla compagna, proprio per la Ramazzotti, secondo le indiscrezioni. Sempre stando alle voci, sognerebbe il cinema e potrebbe avere una parte nel film Felicità, che è in lavorazione e la cui regia è proprio dell’attrice. Questa è la famosa “volta buona”? Di certo, la Ramazzotti sta voltando pagina, aprendo le porte del proprio cuore. E chissà cosa riserverà il domani a questa nuova (forse) coppia.