Mercedesz Henger è la figlia maggiore di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Bionda e bellissima, proprio come la sua celebre mamma, dopo il successo in TV Mercedesz ha iniziato una carriera come influencer su Instagram e modella. Classe 1991, è la secondogenita di Eva Henger e Riccardo Schicchi, ha altri due fratelli: Riccardino, nato nel 1995, e Jennifer, frutto dell’amore fra l’ex porno attrice e Massimiliano Caroletti.
Che fine ha fatto Mercedesz Henger
Timida e molto riservata, Mercedesz Henger si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove ha mostrato di avere grande carattere, arrivando in finale. Dopo aver lavorato prevalentemente all’estero come attrice, ha iniziato alcune collaborazioni con brand di moda in Italia e oggi si divide fra l’Ungheria, dove vive la famiglia, e l’Italia.
Se la carriera procede a gonfie vele l’amore le ha regalato qualche delusione. In Honduras perse la testa per Andrea Preti, divenuto poi il fidanzato (oggi ex) di Claudia Gerini, poco dopo la fine del reality si fidanzò con Sergio Arcuri, ma la relazione finì presto, segnata da polemiche e da attacchi in tv. Uno degli ultimi fidanzati di Mercedesz è Lucas Peracchi, conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne.
Il tronista, abbandonò il programma prima della scelta, confessando di aver mentito e di aver iniziato a frequentare una corteggiatrice. Poco dopo iniziò una storia d’amore con Paola Caruso, che lasciò per sposare Silvia Corrias, con cui il matrimonio è naufragato dopo solo un anno dal sì. Lucas e Mercedesz sono stati paparazzati insieme prima a Capri, nel corso di un evento, poi a Forte dei Marmi, dove si sono scambiati baci e coccole in pubblico. Con loro anche Eva Henger, che ha conosciuto l’ex tronista. La storia d’amore tra i due è finita.
Cosa fa oggi Mercedesz Henger
Mercedesz Henger ha partecipato due volte all’Isola dei Famosi: l’ultima nel 2022. La sua storia d’amore con Lucas Peracchi è finita, e oggi è impegnata con Nico D’Amore, con cui fa coppia fissa da tempo. “Il mio lui si chiama Nico d’Amore. Il cognome è una garanzia. È di Salerno, e l’ho conosciuto in un modo abbastanza singolare. Tutto è partito da una collaborazione tramite una mia amica con il suo brand di cover per cellulari. A una cena è venuto anche lui e ci siamo conosciuti. Mi ha subito colpito la sua timidezza, cosa che non vedevo da tempo in un uomo. La sua bellezza non mi è passata inosservata”.
Nel 2024, è stata ospite de La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, dove ha riabbracciato la mamma Eva Henger: tra le due, in passato c’è stato un lungo silenzio di due anni. ” In un modo o nell’altro siamo riuscite a ritrovarci e il rapporto di oggi non è mai stato così forte, sono stati anni brutti e mi dispiace che ci sia voluto questo per arrivare ad essere così unite”. Eva Henger ha replicato: “Stare lontano da lei è stato difficile, mi mancava tantissimo ed ero preoccupata per lei”.