Melania Trump, i segreti della sua dieta per un fisico da top model

A 47 anni la first lady ha un corpo perfetto, merito di un'alimentazione sana: tanta frutta, centrifughe, acqua e un pizzico di cioccolato

Melania Trump a 47 anni sfoggia ancora un fisico da top model, sebbene sia passato molto tempo da quando sfilava. La first lady americana si mantiene in forma seguendo una dieta precisa, ma non affamante (questa è la dieta di Brigitte Macron). La sua alimentazione si basa su poche regole ma efficaci.

Melania inizia la giornata con una tazza di fiocchi d’avena che contengono molte fibre e un frullato, ricco di vitamine, importanti anche per la bellezza della pelle. Cerca di fare pasti equilibrati e leggeri, intervallati da spuntini sani. Anche se Lady Trump non rinuncia a qualche peccato di gola, come ad esempio il cioccolato. Infatti non ha eliminato dalla sua dieta gli zuccheri, li ha semplicemente limitati, perché anche loro servono per il benessere del fisico.

I centrifugati sono la passione dell’ex top model. Il suo preferito contiene spinaci, yogurt e succo d’arancia. Ma il vero segreto della sua forma fisica sta nell’acqua: Melania ne bene molta ogni giorno, così si purifica.

Dunque, il segreto della linea perfetta della first lady sta in un regime alimentare equilibrato che prevede qualche dolce, una volta ogni tanto. Dunque, Melania è la vera erede di Michelle Obama nella promozione di uno stile di vita sano, tanto che si occupa degli orti biologici della Casa Bianca, voluti proprio dalla precedente first lady.

Pensare invece che Donald Trump adora il junk food e ha confessato che il suo piatto preferito è il polpettone.