Chi è Maya Henry, l’ereditiera americana avvistata con Andrea Damante

Vi presentiamo Maya Henry, l'ereditiera americana che ha conquistato il cuore di Andrea Damante

Andrea Damante ha ritrovato l’amore? L’ex tronista di Uomini e Donne di recente è stato avvistato in compagnia di Maya Henry.

Modella, socialite e futura attrice, Maya vive negli Stati Uniti ed è la figlia di un avvocato famosissimo e molto potente, Thomas J. Henry. A soli 18 anni è già una celebrità, grazie anche ad una bellezza che non passa inosservata. Occhi verdi, lunghi capelli castani e un viso da bambola hanno permesso a Maya di sfilare sulle passerelle di tutto il mondo, collaborando con i più grandi marchi di moda, fra cui Dolce & Gabbana.

Maya ha alle spalle una relazione con Liam Payne, ex membro dei One Direction, ed in passato è balzata alle cronache per un motivo molto particolare. Nel 2015, in occasione dei suoi 15 anni, il padre le organizzò un party di compleanno che fece molto discutere, spendendo la bellezza di 6 milioni di dollari e portando sul palco artisti come Nick Jonas e Pitbull che si esibirono solo per Maya.

La top model non è solamente bella e ricca, ma anche molto generosa. Insieme a suo padre ha fondato un’associazione che si occupa di aiutare i bambini in difficoltà e gli animali abbandonati e maltrattati. Per ora Andrea Damante e Maya Henry non hanno commentato le foto che li ritraggono insieme, apparse su Diva e Donna, rifiutandosi di svelare la natura del loro rapporto.

Il dj veronese è tornato single da diverso tempo dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis. Negli ultimi mesi gli sono stati attribuiti vari flirt, prima con Sharon Filograsso, con cui era stato avvistato a Ibiza, durante una gita in barca, poi con Giorgia Caldarulo, anche lei ex protagonista di Uomini e Donne.

Nel frattempo Giulia De Lellis è felicemente fidanzata con Irama. La relazione, benedetta anche da Maria De Filippi, procede a gonfie vele e il tronista ha fatto sapere di essere felice per la sua ex.

“Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso – ha spiegato Andrea qualche giorno fa, commentando la relazione sulle pagine del Magazine di Uomini e Donne -. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola così. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene”.

Maya Henry
Fonte: Getty Images
Maya Henry – Fonte: Getty Images