Chi è Giorgia Caldarulo, la nuova fiamma di Andrea Damante

Scopriamo chi è Giorgia Caldarulo, la nuova (presunta) fiamma di Andrea Damante ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Biondissima e appassionata di moda: Giorgia Caldarulo è la nuova fiamma di Andrea Damante.

Classe 1997, è molto popolare su Instagram e ha alle spalle una partecipazione a Uomini e Donne. Originaria di Bari, vive e lavora da anni a Milano, dove ha completato gli studi. A 20 anni si è trasferita nella città meneghina per inseguire i suoi sogni studiando Scienze dei Beni Culturali all’Università. Nello stesso periodo ha iniziato a lavorare come modella, approdando poi nel programma di Maria De Filippi.

L’avventura televisiva di Giorgia è iniziata corteggiando Paolo Crivellin, ex tentatore di Temptation Island, poco dopo ha deciso di iniziare una carriera come influencer, raggiungendo da subito un grande successo. Qualche tempo fa l’ex corteggiatrice aveva fatto discutere per via di un bacio con Cameron Dallas, star di Youtube che era rimasta affascinata dalla ragazza.

Il modello, che si trovava in Italia per uno shooting di Dolce&Gabbana, aveva baciato Giorgia davanti al Duomo. Lo scatto aveva fatto il giro del mondo e in tanti si erano interrogati sull’identità della biondissima ragazza. “Era per Dolce & Gabbana, volevano ricreare sotto il Duomo di Milano quella famosa foto scattata a New York – aveva svelato in un’intervista -. Ho capito quanto sarebbe stata bella e ho detto ok, ci sto. Giorgia è una persona fantastica. L’ho incontrata solo quel giorno, ma è fantastica. Una persona magnifica. Ed è anche bellissima, cioè, wow! Davvero bellissima”.

Di recente Giorgia Caldarulo è tornata al centro del gossip per via di una relazione con Andrea Damante. I due sono stati paparazzati a Milano durante una cena romantica, fra sguardi languidi e tenerezze. L’ex tronista di Uomini e Donne ha negato l’esistenza di una relazione, ma in molti sono convinti che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, soprattutto ora che il DJ ha deciso di trasferirsi nella capitale meneghina. Nel frattempo Giulia De Lellis è sempre più innamorata di Irama, fra dichiarazioni d’amore pubblico e la voglia di costruire qualcosa di importante.

Giorgia Caldarulo

Giorgia Caldarulo – Fonte: Instagram

Chi è Giorgia Caldarulo, la nuova fiamma di Andrea Damante