Chi è Paolo Crivellin, il tronista di Uomini e Donne

Scopriamo chi è Paolo Crivellin, l'agente assicurativo di Torino che ha conquistato il trono di Uomini e Donne

Paolo Crivellin è uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne.

Sguardo intenso, fisico scolpito e grande charme, l’agente assicurativo di Torino è riuscito a conquistare il cuore di milioni di telespettatori, che hanno seguito con grande attenzione il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi. Classe 1991, in precedenza Paolo è stato incoronato Mister Italia, battendo gli altri 29 (bellissimi) finalisti e ha esordito in tv grazie a Temptation Island.

Nel corso del reality, il modello si era avvicinato molto a Valeria Bigella, che però alla fine gli aveva preferito il fidanzato Alessio Bruno. Poco dopo Maria De Filippi aveva deciso di offrirgli il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Deciso, ma anche molto dolce, Paolo Crivellin era rimasto affascinato da due corteggiatrici: Marianna Acierno e Angela Caloisi, scegliendo poi quest’ultima.

Una decisione che, dopo diversi mesi, si è rivelata giusta, visto che i due stanno ancora insieme. La coppia di recente ha annunciato che andrà presto a convivere, confermando che la relazione procede a gonfie vele.

“Con Angela mi sento pronto per fare questo passo, perché credo sia la persona giusta – ha confidato Paolo al Magazine di Uomini e Donne -. Siamo capaci di rispettare l’uno gli spazi dell’altro e, arrivati a questo punto, con la distanza che ormai inizia sempre più a pesare, è il momento perfetto per fare un salto in avanti. Dover aspettare per vederci tutte le volte che ne abbiamo voglia e muoverci ogni weekend su e giù per l’Italia ormai ci sta pesando. Ha scelto il cuore al posto nostro”.

Oggi Paolo Crivellin è felice e il pubblico continua ad apprezzare la sua sincerità, soprattutto dopo che, nonostante i migliaia di follower su Instagram e la fama, ha deciso di non cambiare la sua vita. “Credo che tutto dipenda anche da come si decide di prendere l’esperienza sul trono – ha svelato -. Io non mi sono seduto su quella poltrona in cerca di visibilità, ma per trovare una fidanzata. Quando sono riuscito nel mio intento ho pensato più a godermi il crescere di questo sentimento che tutto il resto. E poi oggi continuo a fare il mio lavoro e a frequentare gli stessi amici di una vita”.

Paolo Crivellin
Fonte: Facebook
Paolo Crivellin – Fonte: Facebook