Matrimonio Lautaro Martinez e Agustina, l’abito da sposa ad alta seduzione (foto)

Lautaro e Agustina Gandolfo hanno detto ancora sì a Villa d'Este. La sposa era magnifica con l'abito bianco da sirena

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo si sono sposati con una cerimonia da sogno sul Lago di Como, anche se le nozze civili sono state già celebrate con rito civile lo scorso 12 maggio. La sposa ha indossato un abito bianco, a sirena dell’atelier Le Spose di Milano. Ma per il secondo vestito ha scelto un modello di Atelier Emé.

Lautaro Martinez a Agustina Gandolfo, sposi sul Lago di Como

Agustina Gandolfo Lautaro Martinez nozze
Fonte: Getty Images
Il bacio tra Agustina e Lautaro sposi

Dopo le nozze private, che sono state celebrate in comune a Milano alla presenza di pochi invitati, Lautaro Martinez ha voluto dire ancora sì alla sua Agustina Gandolfo che presto lo renderà padre per la seconda volta, davanti a tutti. La coppia ha scelto per le nozze pubbliche la splendida cornice di Villa d’Este a Como. Alla festa erano presenti diversi compagni del bomber interista, Correa, Dzeko e Gagliardini, e anche il vicepresidente Javier Zanetti, per un totale di 150 invitati.

L’abito da sposa

Ma al di là degli ospiti vip, gli occhi erano tutti puntati su Agustina. L’influencer ha scelto per il giorno più importante un abito da sposa bianco, dell’atelier Le Spose di Milano.  Il modello è a sirena, senza spalline, bustier chiuso con lacci sulla schiena, scollo profondo a V che esalta il décolleté, gonna lunga con spacco laterale da brivido e drappo sul punto vita, ideale per accarezzare le forme arrotondate della dolce attesa.

Agustina Gandolfo Lautaro Martinez matrimonio
Fonte: Getty Images
L’abito da sposa di Agustina

La sposa ha scelto di acconciare i capelli in un semiraccolto con treccia che lascia le ciocche bionde ondulate ricadere sulle spalle. Niente velo, ma sul capo solo fiori bianchi che richiamano il bouquet. Lautaro invece era elegantissimo in completo blu scuro.

Dopo aver pronunciato i voti ed essersi scambiati il tradizionale bacio, Lautaro e Agustina hanno sfilato tra gli ospiti camminando su un tappetto fatto di petali bianchi.

A contendere la scena alla sposa, c’erano le due sorelle di lei in verde e blu polvere, in coordinato perfetto con lo stile scelto da Agustina.

Su Instagram Agustina e le sorelle hanno condiviso nelle storie alcuni dei momenti più belli del matrimonio, svelando la tavola del banchetto di nozze, decorata in modo raffinato con piatti bianchi, posate d’oro e bouquet di fiori candidi.

Agustina Gandolfo Lautaro Martinez matrimonio
Fonte: Getty Images
Lautaro e Agustina si sono sposati sul Lago di Como

Moltissimi gli auguri arrivati sui profili Instagram di entrambi gli sposi. In particolare, è toccante il messaggio lasciato da Giulia, una della sorelle di Agustina che scrive: “Sono entusiasta di vederti così felice, di vederti crescere e di essere la donna che sei🥹 Ti amo con tutto il cuore e meriti il ​​meglio sempre sempre.. Ti voglio bene❤️”.

Lautaro e Agustina hanno così coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola, organizzato poco prima la nascita del loro secondogenito, Theo. La coppia ha già una figlia, Nina.