Che fine ha fatto Mascia Ferri

Grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello, Mascia Ferri è praticamente scomparsa dalla tv. Vediamo che fine ha fatto l’ex Panterona del GF

Le prime edizioni del Grande Fratello hanno lanciato personaggi che sono rimasti nella storia dei reality. Tra questi, sicuramente, un posto di rilievo va dato a Mascia Ferri, la procace e simpatica romagnola che ha partecipato al GF 2.

Nata a Ravenna il 26 luglio 1973, Mascia si fa conoscere dal grande pubblico per la sua grande personalità e per le sue forme giunoniche, che le valsero il soprannome di “Panterona”.

Già nota nella riviera romagnola per la sua attività di barista, ragazza immagine e p.r. nelle discoteche più in della zona, Mascia fa il salto di qualità con la partecipazione, nel 2001, al Grande Fratello. Lì si fa conoscere per la sua avvenenza ma anche per alcune battute senza peli sulla lingua che sono diventati dei veri e propri tormentoni, come il famosissimo “Uccelli, venite!”.

Dopo il reality di Canale 5, di Mascia si è saputo molto poco, a parte un calendario hot con Alessia Fabiani, che è diventata una delle sue migliori amiche. Gli scatti con l’ex letterina hanno fatto diventare la Panterona un’icona gay, amata e idolatrata allo stesso modo da uomini e donne.

Dopo alcune ospitate televisive nel periodo immediatamente successivo alla partecipazione al Grande Fratello, Mascia ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo e dedicarsi alla vita privata e imprenditoriale. Nel 2006 ha sposato l’imprenditore Cristiano Ricciardella nella Chiesa di San Giovanni Evangelista di Ravenna. La Panterona ha tenuto fede al suo soprannome e quel giorno ha indossato un insolito abito nero.

Dal matrimonio con Ricciardella, sono nate due figlie: Nina, nel 2007 e Lola nel 2013. La coppia è unita anche nel lavoro: Mascia e Cristiano sono i titolari di tre locali, “American Graffiti”, “Cine Pizza” e lo Chalet nei giardini pubblici di Ravenna.

Riguardo ai suoi ex coinquilini, Mascia ha mantenuto i contatti solo con Filippo Nardi e con Alessandro Fukacs, con cui ebbe una relazione all’interno della casa, proseguita poi per circa due anni.

Mascia Ferri ha anche un profilo Instagram privato, segno che si è lasciata completamente alle spalle quel mondo di apparenza rappresentato dalla televisione e dal Grande Fratello.

Che fine ha fatto Mascia Ferri

Che fine ha fatto Mascia Ferri