Chi è Martina Menegon, la migliore amica di Belen (che ora esce con Iannone)

Vi sveliamo chi è Martina Menegon, la migliore amica di Belen Rodriguez, che ora esce con Andrea Iannone

Martina Menegon è una delle migliori amiche di Belen Rodriguez, che in questi giorni è stata paparazzata in compagnia di Iannone.

La storia d’amore fra il pilota di MotoGp e la showgirl argentina è finita da circa un mese ed entrambi si stanno godendo la nuova condizione di single. Belen ha rinsaldato i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino e sta frequentando il cestista argentino Bruno Cerella, mentre Iannone è stato avvistato solamente in compagnia di Martina.

La giovane vive a Milano, è un’apprezzata designer di interni e gestisce un sito tutto suo. Su Instagram posta foto che raccontano le sue splendide vacanze in giro per il mondo, l’amore per la fotografia, ma soprattutto l’amicizia con Belen. La giovane è lontana dal mondo dello spettacolo e ha conosciuto la showgirl grazie ad Antonia Achille, l’assistente personale della Rodriguez. Le tre fanno parte di un gruppo di amiche inossidabile, una sorta di “cerchio magico” in cui l’argentina si sente sè stessa e su cui può sempre contare.

Ora che la storia d’amore con Belen è finita, Martina Menegon continua a frequentare Iannone e ad uscire con lui. I due sono stati paparazzati durante un’uscita a Milano: nelle foto l’esperta di architettura e il campione sembrano molto complici. Mentre sorseggiano un aperitivo chiacchierano e si scambiano confidenze. Poi Martina mostra ad Andrea qualcosa sul suo smartphone e lui sembra turbato.

Non è chiaro quale sia il rapporto fra i due, anche se durante l’incontro non ci sono state tenerezze o scambi di sguardi. Al termine della serata Iannone ha accompagnato la Menegon a casa sua, scortandola sino al portone, prima di andare via. Di certo Martina non ha alcuna intenzione di interrompere l’amicizia con Iannone ora che la relazione con la Rodriguez si è conclusa. Il resto lo potrà svelare solamente il tempo.

Martina Menegon

Martina Menegon – Fonte: Instagram

Chi è Martina Menegon, la migliore amica di Belen (che ora esce con&n...