Maria Elena Boschi splendida in bikini su Instagram col fratello

La Boschi si è concessa una piccola vacanza in Sicilia in compagnia del fratello, sfoggiando un bikini mozzafiato

Maria Elena Boschi strega Instagram con una foto in bikini in cui è in splendida forma.

L’esponente del Partito Democratico si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in Sicilia, in compagnia di una persona speciale, suo fratello Pier Francesco. I due sono molto legati e spesso la Boschi ha scelto di farsi accompagnare ad appuntamenti ufficiali e party in sua compagnia. Anche in occasione delle ferie, Maria Elena ha deciso di partire con lui, organizzando un tour nelle Isole Eolie.

L’ex ministro ha raccontato il viaggio in Sicilia su Instagram, pubblicando diverse foto in compagnia del fratello. “Lo spettacolo unico delle isole Eolie, Salina, Panarea – ha scritto -. Impossibile non restare incantati dalla bellezza del nostro Paese dall’Alto Adige fino alla Sicilia! Qualche giorno con il mio fratellino (si fa per dire) in uno dei mari più belli al mondo”.

Lo scatto che ha ottenuto un maggiore successo è senza dubbio quello in cui Maria Elena Boschi si mostra in bikini, con un fisico asciutto da modella. I follower hanno apprezzato la foto, commentando con entusiasmo. “Sei bellissima” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “Buon riposo e rilassati, sei meravigliosa”.

Tanti complimenti anche per Pier Francesco che, ormai da tempo, è diventato una presenza fissa accanto alla Boschi e nel suo profilo Instagram. Occhi azzurri e fisico scolpito, il fratello di Maria Elena è seguito da migliaia di fan sui social, che hanno imparato a conoscerlo dopo che, diverso tempo fa, è comparso sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia insieme alla sorella.

Bello come un divo di Hollywood, sportivo e appassionato di selfie: Pier Francesco sembra l’unico in grado di rubare la scena alla potente sorella. Insieme i due formano una coppia formidabile, anche su Instagram, dove hanno conquistato, con un solo scatto, 5 mila Mi Piace.

Maria Elena Boschi
Fonte: Instagram
Maria Elena Boschi – Fonte: Instagram