Chi è Katherine, la figlia di Arnold Schwarzenegger

Scopriamo chi è Katherine, la figlia di Arnold Schwarzenegger che presto sposerà l'attore di Hollywood, Chris Pratt

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Bella e di successo, Katherine Schwarzenegger è la figlia del più celebre Arnold e la fidanzata di Chris Pratt.

I due hanno annunciato da pochissimo le nozze con un post super romantico su Instagram. 29 anni e una carriera da scrittrice, Katherine è nata dal matrimonio fra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, giornalista e nipote di John Kennedy. Ha una sorella, Christina, e due fratelli, Christopher e Patrick, quest’ultimo fa l’attore ed è stato fidanzato con la popstar Miley Cyrus.

Fra i libri più famosi di Katherine troviamo Rock What You’ve Got: Secrets to Loving Your Inner and Outer Beauty from Someone Who’s Been There and Back (in italiano Fai vibrare quello che hai: i segreti per amare la tua bellezza interiore ed esteriore), una sorta di guida per ritrovare la propria bellezza interiore e accettarsi. Il suo ultimo successo è Maverick and Me, un libro per bambini in cui racconta il rapporto con il suo cane, il cui ricavato verrà devoluto per aiutare gli animali randagi. 

La notizia del fidanzamento è arrivata come un fulmine a ciel sereno, dopo appena un anno di frequentazione fra l’attore e l’autrice. Ad annunciare le nozze è stato Chris Pratt, che ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia la figlia di Schwarzenegger, mostrando un anello di fidanzamento.

“Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì – si legge -. Sono emozionato all’idea di sposarti. Sono orgoglioso di vivere con te con coraggio e fiducia”.

Chris Pratt e Katherine avevano iniziato a frequentarsi all’inizio del 2018, poco dopo l’annuncio del divorzio dell’attore con Anna Faris, da cui ha avuto Jack, il figlio di 6 anni. Prima erano stati fotografati durante un pic-nic a Santa Barbara, poi erano comparsi insieme in diversi party.

Poco dopo Patrick Schwarzenegger aveva pubblicato su Instagram un video in cui appariva tutta la famiglia riunita durante un pranzo e a capotavola c’era seduto proprio Chris Pratt, sorridente e felice. Dopo le presentazioni ufficiali con i genitori la coppia ha deciso di fare sul serio e presto convolerà a giuste nozze.

katherine schwarzenegger
Fonte: Getty Images
Katherine Schwarzenegger – Fonte: Getty Images