Johnny Depp pallido e magrissimo: fan in allarme

Appare magrissimo Johnny Depp in alcune foto postate su Instagram. Fan di mezzo mondo in allarme

Era il 2016, non molto tempo fa, quando Johnny Depp era apparso in pubblico visibilmente ingrassato, stanco e poco curato. D’altronde il tempo passa, anche per le celebrity.

Ora però, a distanza di due anni, il grande attore torna a far parlare di sè e della sua forma fisica: non però per i chili presi, quanto per quelli persi. Hanno infatti suscitato non poche preoccupazioni alcune foto scattate insieme ai suoi fan e nelle quali Johnny Depp  è apparso irriconoscibile. Del bel pirata Jack Sparrow è rimasto ben poco, l’attore è solo pallido e scarno.

54 anni e gli ultimi anni non certamente facili, probabile che l’attore abbia risentito delle difficoltà dell’ultimo periodo. Sta di fatto che ha posato con i fan in Russia, durante il tour europeo con la sua band Hollywood Vampires e la stella dei Pirati dei Caraibi appariva totalmente diversa, senza capelli lunghi, barba e pizzetto. Nelle foto postate, lo si vede con un cappellino nero e una maglia scura dalla scritta “Sii umile o sarai umiliato”, jeans larghi e tatuaggi in mostra su braccia troppo secche. Depp è sorridente, ma il volto scavato tradisce un’aria stanca e nei commenti alle foto gli utenti fanno trapelare le loro paure: “sarà malato?”, “quasi non lo riconoscevo”, “è magrissimo”, “sembra avere una malattia grave”.

Non si può certo dire che Depp esca da un periodo semplice: le cause giudiziare, il divorzio con Amber Heard e insieme le accuse di violenza domestica. Negli ultimi mesi sembrava essersi ripresto e fisicamente non sembravano esserci segnali di nuove preoccupazioni. Le foto in questione cambiano invece le cose, perché non lo mostrano con una bella cera. Certo è che i fan si sono divisi tra chi è convinto che sia dimagrito per esigenze di lavoro, come un nuovo film da girare e chi invece è convinto che le difficoltà della sua vita lo abbiano fatto ammalare.

Mentre scoppia la preoccupazione e la polemica tra i fan, dal suoi entourage non traspare nessun commento che si prodighi a confermare presunti problemi di salute o che smentisca la presenza di una malattia che lo abbia fatto dimagrire in questo modo.

Johnny Depp: magrissimo e pallido

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Johnny Depp pallido e magrissimo: fan in allarme