Chi è Irene, fidanzata di Pier Francesco, fratello di Maria Elena Boschi

Si chiama Irene la fidanzata di Pier Francesco, il fratello di Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi ha una nuova “rivale”, si tratta di Irene Simeone, la sua bellissima cognata, fidanzata con il fratello Pier Francesco.

Lunghi capelli castani, fisico da modella e sguardo che conquista, Irene è una star su Instagram dove ha quasi 29 mila follower. Merito degli scatti in cui racconta la sua vita, fra gite in barca, tramonti e il suo lavoro in laboratorio. Perché oltre a essere bellissima, la Simeone ha anche alle spalle un curriculum niente male.

Lavora come Medical and Pharmacological Biotechnologist e ha un dottorato di ricerca in Genetica, Oncologia e Medicina Clinica (GENOMEC). Un po’ come Pier Francesco Boschi, Elena unisce bellezza e intelligenza ed è forse per questo che fra i due è scoccata la scintilla.

La coppia in queste settimane sta trascorrendo le vacanze in barca in Toscana e c’è da scommettere che Irene sia già riuscita a conoscere Maria Elena Boschi. La politica infatti aveva svelato su Instagram di essere in vacanza sul litorale toscano e ha un legame molto forte con il fratello.

Pier Francesco è sempre stato un punto di riferimento per Maria Elena, tanto che spesso è stato proprio lui ad accompagnarla ad eventi e incontri importanti. Il fratello della Boschi aveva stregato tutti dopo essere comparso sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia. Riservato e affascinante, aveva rubato il cuore di moltissime fan.

L’ingegnere, laureato all’Università di Bologna, oggi avrebbe trovato l’amore dopo un lungo periodo da single. Irene Simeone sembra la candidata perfetta per entrare a far parte della famiglia Boschi. Alle spalle ha una relazione con il calciatore Leonardo Capezzi terminata nel 2017. A sancire l’inizio della relazione una foto con Pierfrancesco Boschi in cui i due si scambiano un bacio appassionato durante una gita in barca.

Nel frattempo Maria Elena Boschi è ancora single. Sfumata la possibilità di una relazione con Giulio Berruti, con cui era stata avvistata ad un party, la politica sta vivendo la sua estate in compagnia delle amiche.

Irene Simeone Instagram
Fonte: Instagram
Irene Simeone – Fonte: Instagram