La dedica di Ilaria D’Alessio all’amore della sua vita

Ilaria D'Alessio su Instagram celebra il compleanno dell'amatissimo papà Gigi e fa pace con la Tatangelo

L’ultimo compleanno è stato decisamente emozionante per Gigi D’Alessio, che su Instagram ha ricevuto gli auguri più dolci dalla figlia Ilaria.

Il cantante napoletano il 24 febbraio compie gli anni e per celebrare questa ricorrenza importante ha deciso di riunire la famiglia. Nella sua villa di Roma, Amorilandia, ha organizzato un party con tanti amici e parenti. Fra gli ospiti non potevano mancare figli e nipoti a cui Gigi è legatissimo. A raccontare la festa di compleanno dell’artista è stata proprio Ilaria D’Alessio, in prima fila per applaudire il suo papà. Presenti anche il figlio maggiore Claudio e Luca, nati (proprio come l’unica figlia femmina) dal precedente matrimonio con Carmela Barbato, e Andrea, il figlio avuto da Anna Tatangelo.

Questo compleanno è stato decisamente speciale per D’Alessio, che dopo una lunga crisi e qualche veleno, è riuscito a riunire intorno a sé tutta la famiglia. Ilaria infatti non aveva preso bene la notizia della separazione fra Anna Tatangelo e suo padre, tanto che su Instagram si era lasciata andare ad un lungo sfogo, in cui aveva accusato l’artista di Sora di essere un “diavolo”. Parole durissime che Anna aveva scelto di non commentare pubblicamente, ma che erano state prontamente seguite dalle scuse di Ilaria.

Fra le due d’altronde sembra che non ci sia mai stato un buon rapporto, ma hanno scelto comunque di mettere da parte vecchi rancori e tensioni passate per celebrare il compleanno di Gigi D’Alessio. “Auguri di cuore all’amore della mia vita” ha scritto Ilaria, pubblicando uno scatto che la ritrae insieme al celebre papà e al fratello Claudio.

Fra le foto che raccontano il party troviamo anche un’immagine in cui Ilaria, felice, abbraccia Gigi, e una con tutta la famiglia. L’ultima immagine postata su Instagram è significativa, perché troviamo Anna Tatangelo e Ilaria D’Alessio a poca distanza una dall’altra, vicine per amore di Gigi.

Gigi D'Alessio con i figli
Fonte: Instagram
Gigi D’Alessio con i figli – Fonte: Instagram