I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sostituito? Arriva il Tapiro di Striscia la Notizia

"Sostituito da Salvo Sottile ai Fatti Vostri? Se decideranno così, son padroni: la Rai mica è mia": Magalli risponde durante la consegna del Tapiro di "Striscia la Notizia"

Lo scorso ottobre Giancarlo Magalli festeggiava i 30 anni de I Fatti Vostri, ora circolano voci che questa potrebbe essere la sua ultima stagione al timone della nota trasmissione di Rai 2. Al suo posto potrebbe arrivare Salvo Sottile.

Proprio a seguito delle indiscrezioni fatte trapelare da TvBlogo, Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5 al momento condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, ha deciso di consegnare il Tapiro d’Oro a Giancarlo Magalli.

Intercettato da Valerio Staffelli, il presentatore per la prima volta ha commentato i rumors secondo cui la sua presenza ai Fatti Vostri è seriamente in bilico.

Magalli dunque ha dichiarato: “Salvo è bravo, simpatico e piace alle signore. Su Instagram è tutto tatuato. Se decideranno così, son padroni: la Rai mica è mia. Sono 30 anni che faccio quel programma…”.

Poi lancia un’idea ai vertici Rai: “Potrebbero propormi qualcosa di più divertente. Io vorrei condurre un quiz”, ma lo sguardo di Magalli è rivolto alla concorrenza:  “Infatti sono molto invidioso di Gerry Scotti: pagherei per fare Chi vuol essere milionario?. Mi piacerebbe anche Striscia la notizia”. Come dire che non è legato a vita alla televisione di Stato e che potrebbe prendere in considerazioni altre offerte.

Stando a quanto riporta TvBlogo, la posizione di Magalli ha iniziato a vacillare per delle tensioni nel cast del programma che vede accanto al presentatore, Samanta Togni, Salvo Sottile, Umberto Broccoli e Mary Segneri. Pare che Giancarlo vada perfettamente d’accoro con le due donne, non fu così ai tempi di Adriana Volpe che ora conduce Ogni Mattina su Tv8, e anche con Salvo Sottile, mentre ci sarebbero dei problemi con Broccoli.

A complicare la situazione anche la rottura pare totale tra la Togni e la Segneri per delle tensioni scoppiate durante le prove. L’atmosfera è talmente rovente da compromettere la riuscita dello show. Da qui l’idea per il prossimo anno di sostituire Magalli con Salvo Sottile, approdato a I Fatti Vostri lo scorso settembre. Al momento però nessuno ha commentato l’indiscrezione se non proprio lo stesso conduttore al microfono di Staffelli.

Giancarlo Magalli Valerio Staffelli Staf

Giancarlo Magalli riceve il Tapiro da Valerio Staffelli

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sostituito? Arriva il Tapiro di Stri...