Heidi Klum, foto con Flavio Briatore e la loro figlia Leni

Heidi Klum, in vacanza in Sardegna, ha pubblicato su Instagram una foto con l’ex Flavio Briatore. E a sorpresa, nell’immagine, spunta il viso della loro figlia Leni

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Heidi Klum è in vacanza in Sardegna (forse con il nuovo amore ormai ufficiale Tom Kaulitz). E tra un giro in barca e l’altro, l’ex top model divenuta conduttrice ha trovato il tempo di far visita all’ex fidanzato oggi buon amico Flavio Briatore, di stanza in Costa Smeralda per il suo Billionaire.

Heidi ha postato una foto sul suo profilo Instagram insieme a Flavio. E a guardare bene la foto, si intravede accanto il viso di un’adolescente che potrebbe essere la primogenita Helena detta Leni, avuta nel 2004 proprio da Briatore. Il manager non l’ha mai riconosciuta, pur non rinnegandone la paternità, tanto che la bambina è stata adottata nel 2009 dal secondo marito di Heidi, il cantante Seal, che si era messo con lei quando era incinta. E con cui in seguito ha avuto altri tre figli: Henry, nato nel 2005, Riley, nel 2006 e l’ultimogenita Lou, nel 2009.

Si tratterebbe della prima volta che Flavio compare in una foto (seppure “tagliata”) insieme alla figlia, con cui non ha mai avuto rapporti. Anche nelle interviste, lui parla sempre e solo di Nathan Falco, il maschietto avuto da Elisabetta Gregoraci.

Chissà che magari col tempo i rapporti con questa bella 14enne bionda, che nei tratti somiglia anche al padre, non possano ricucirsi.