Elisabetta Gregoraci, su Instagram le foto della prima vacanza da single con Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è partita per Dubai assieme al figlio Nathan avuto da Flavio Briatore. La showgirl e l'imprenditore si sono separati nei primi giorni dell'anno

Elisabetta Gregoraci si è concessa un periodo di relax. È volata a Dubai con il figlio Nathan Falco per la prima vacanza da single dopo la separazione da Flavio Briatore. La showgirl ha scelto una meta al caldo, per allontanarsi il più possibile dal freddo che sta colpendo l’Italia e non ha risparmiato nemmeno Montecarlo dove abita ma in un’altra casa rispetto a quella che condivideva con l’ex marito.

La bella Eli sul suo profilo Instagram documenta le sue giornate. A cominciare dal viaggio in un aereo che sembra davvero di lusso. Non mancano gli scatti a bordo piscina, dove sfoggia un bikini mozzafiato. La Gregoraci, classe 1980, ha un fisico scolpito, merito dei costanti allenamenti a cui non rinuncia nemmeno in vacanza. Come testimonia il selfie a testa in giù appoggiata a una palma e commenta divertita: “Dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso”.

Insieme al figlio Nathan, avuto da Briatore nel 2010, scatta selfie nell’acqua, visitano l’acquario e posano davanti al faccione di lego di Einstein.

In questi scatti Eli appare serena e in splendida forma. Sembra aver superato senza problemi la fine della relazione con Briatore durata 11 anni. I due hanno deciso per la separazione consensuale per amore del bambino che oggi vive con la madre.