Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo l’addio a Flavio Briatore

Dopo 11 anni l'imprenditore e la showgirl calabrese si sono detti addio: ecco il messaggio che ha postato lei per salutare il 2018. E toglie ogni dubbio sulla custodia del figlio

Con messaggio postato su Instagram Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo l’annuncio della separazione: “Auguro di cuore ad ognuno di voi un 2018 strepitoso, felice e pieno di soddisfazioni, carico di positività, gioie e salute con le persone che vi amano, vi vogliono bene e vi apprezzano, ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai. Vi abbraccio tutti. Auguri auguri auguri di cuore dalla vostra Eli”.

La Gregoraci guarda fiduciosa al futuro, insieme all’amatissimo figlio Nathan Falco, nato il 18 marzo 2010. La Gregoraci nei commenti smentisce il dubbio in merito alla custodia del figlio. Il piccolo Nathan sta infatti passando le vacanze di Natale a Malindi, nel resort del papà. Questo aveva fatto sorgere il dubbio che fosse stato affidato al padre. «Ciao Elisabetta perdonami se è una domanda indiscreta ma come mai il bambino é rimasto a vivere con il padre? Normalmente per legge rimane con la madre proprio perché è un legame speciale viene tutelato», chiede un follower. «Infatti non è come dici tu .. non so cosa te L ‘abbia fatto pensare», risponde lei.

Gregoraci, il messaggio dopo la separazione

Gregoraci rompe il silenzio dopo l’annuncio della separazione


Flavio Briatore
ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di lasciarsi definitivamente sul finire del 2017. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi” la coppia, poco prima di Natale, avrebbe deciso di dirsi addio per sempre firmando l’accordo di separazione. La Gregoraci e Briatore avrebbero optato per la separazione consensuale per non turbare il piccolo Nathan Falco, il figlio di 7 anni nato dal loro amore.

In base agli accordi Elisabetta vivrà nel Principato di Monaco in una nuova casa poco distante da quella di Briatore, che si occuperà di pagare le spese dell’ex moglie. La showgirl di Soverato potrà anche contare su un assegno di mantenimento sostanzioso. Avrà a sua disposizione anche le quote dei locali aperti dall’imprenditore in giro per il mondo e un attico a Roma, in cui potrà soggiornare quando parteciperà ad alcune trasmissioni televisive.

Per i ben informati l’ultimo incontro fra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci sarebbe avvenuto il 23 dicembre scorso, quando i due si sarebbero incontrati nello studio di Annamaria Bernardini de Pace per mettere fine ad undici anni d’amore. La rottura è arrivata dopo che per la coppia si parlava di crisi ormai da moltissimo tempo. I due dunque si apprestano a trascorrere un Capodanno da single. La Gregoraci in occasione del nuovo anno sarà a Miami con l’amica Francesca, mentre Briatore ha già raggiungo il Kenya insieme a Nathan Falco. L’imprenditore e il figlio soggiorneranno presso l’hotel di lusso “Lion in the Sun”. Qualche settimana fa Briatore era stato fotografato mentre baciava una misteriosa mora, ma aveva smentito l’esistenza di una relazione.

67 anni lui, 37 lei, si erano sposati nel giugno del 2008 dopo una lunga storia d’amore. La loro relazione da subito aveva fatto discutere a causa dei loro trent’anni di differenza, ma entrambi si erano detti sempre molto innamorati e certi del loro sentimento.

© Italiaonline S.p.A. 2019Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio dopo l’addio a Flavio&nbs...