Giulia De Lellis derubata, lo sfogo su Instagram: “Mi hanno fatto male”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono stati derubati e la fashion blogger si sfoga

Giulia De Lellis si sfoga su Instagram dopo essere stata derubata. La fidanzata di Andrea Iannone ha raccontato nelle Stories di aver subito l’ennesimo furto, svelando che questa volta i malviventi le avrebbero tolto qualsiasi cosa.

“Mi scuso per l’assenza che non è passata inosservata – ha detto la fashion blogger ed ex di Andrea Damante – ma, per concludere quest’anno allucinante, siamo stati derubati per l’ennesima volta. A questo giro me l’hanno fatta veramente grossa”. Giulia ha svelato di essere rimasta molto scossa e provata dal furto, per questo motivo ha deciso che cambierà le sue abitudini riguardo i social, condividendo meno informazioni con i follower.

“Questa volta me l’hanno fatta davvero grossa e mi hanno fatto male. Sarò costretta a cambiare il mio modo di comunicare con voi per tutelarmi – ha confessato ai fan -. Eviterò di condividere con voi dove mi trovo, quando mi sposto da una parte all’altra. Dobbiamo ridurre questa cosa di dire dove siamo e cosa facciamo, altrimenti a questi pezzi di m***a gliela serviamo su un piatto d’argento. Questi social alimentano le folli idee di gente veramente malata”.

La fidanzata di Andrea Iannone non è entrata nei dettagli, ma ha fatto capire di essersi trovata in una situazione molto difficile. Per questo motivo ha ringraziato su Instagram tutti gli amici e i parenti che l’hanno aiutata. “Io il giorno prima di Capodanno sono rimasta in mutande, nel vero senso della parola, con un solo paio di mutande – ha spiegato Giulia De Lellis -. Non posso far altro che ringraziare i ragazzi de La Rinascente di Roma, la mia amica Alessandra che mi ha portato la tuta, mia zia che mi ha portato la piastra. tutti mi hanno aiutata a recuperare le mie cose, sono stati tutti super fantastici nonostante la mia depressione. Sono riuscita a far Capodanno vestita e truccata decentemente”.