Francesco Chiofalo dimagrito 13 chili dopo l’operazione al cervello

Francesco Chiofalo racconta il suo difficile ritorno alla vita dopo l'operazione al cervello e la voglia di diventare padre

Francesco Chiofalo ha voglia di riprendere in mano la sua vita dopo l’operazione al cervello, come racconta in uno dei suoi video su Instagram. 

Il personal trainer si sta lentamente riprendendo dopo aver affrontato la prova più difficile della sua vita. Poco prima di Natale infatti gli era stato diagnosticato un tumore al cervello che è stato rimosso con un intervento difficile e molto pericoloso. L’operazione presentava diversi rischi, fra cui quello di rimanere disabile, come aveva raccontato lui stesso, fra dolore e paura, prima del ricovero all’Ospedale San Camillo di Roma. 

Il 9 gennaio scorso l’intervento è andato a buon fine e Francesco si è ripreso quasi del tutto. L’ex protagonista di Temptation Island è stato dimesso dall’ospedale e si trova in una struttura dove sta seguendo un percorso di riabilitazione. Ci vorrà ancora del tempo per tornare alla vita di tutti i giorni, ma Chiofalo è comunque felice e pronto ad affrontare la sfida per riconquistare la normalità.

Sulle Stories di Instagram, l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha informato i fan riguardo le sue condizioni di salute, spiegando di aver perso ben 13 kg. “Più o meno ho perso 13 chili – ha confessato ai follower -. Spero di rimettermi in forma in poco tempo appena finita la mia convalescenza. Spero di iniziare ad allenarmi il prima possibile – ha aggiunto – se la riabilitazione continua ad andare bene. Spero di ricominciare a fare qualche allenamento leggero in sala pesi per i primi di febbraio”.

“Non mi sono ancora del tutto ripreso – ha ammesso Francesco Chiofalo -. Ma piano piano mi riprenderò. Ho voglia di continuare la mia vita da dove l’avevo lasciata”. Lenticchio – così come lo chiamano i fan  – ha confessato di sognare di formare una famiglia quando questo periodo difficile sarà terminato. L’ex protagonista di Temptation Island è pronto a trovare la donna della sua vita e a diventare padre. “Quest’anno compirò trent’anni – ha svelato ai fan – e comincio a sentire la voglia di diventare padre e mettere su famiglia”.

Francesco Chiofalo Instagram
Fonte: Instagram
Francesco Chiofalo – Fonte: Instagram