E poi arriva Jessica (nude look) e Roma resta senza fiato

Festa del Cinema di Roma: Jessica Chastain, incantevole, inaugura il red carpet e (senza reggiseno) e lascia senza fiato

La Festa del Cinema di Roma (qui tutte le info) ha aperto le sue porte giovedì 14 ottobre 2021 e fino a domenica 24, giorno di premi e chiusura, sul red carpet si avvicenderanno attori, registi, ospiti internazionali. Per 11 giorni Roma si colorerà di cinema e di glamour.

Ad inaugurare il tappeto rosso una rossa strepitosa: l’attrice americana Jessica Chastain, arrivata a presentare il suo ultimo film da attrice e produttrice, “The Eyes of Tammy Faye”, che narra la straordinaria ascesa, caduta e redenzione della telepredicatrice evangelica Tammy Faye Bakker.

Jessica, in forma strepitosa, una delle attrici più talentuose e richieste del momento a Hollywood,  ha stregato pubblico e addetti al settore con due mise strepitose: una sfoggiata durante la conferenza stampa con i giornalisti, l’altra sul red carpet serale.

Festa del Cinema di Roma, Jessica Chastain: divina in Gucci

Jessica, ha monopolizzato l’attenzione durante l’incontro con  i fotografi e i giornalisti del pomeriggio con un completo Gucci blu elettrico: gonna lunga con spacco laterale che ben evidenziava le gambe toniche e muscolose, giacca oversize e sotto, come il must have del momento impone, solo un top, a lasciare scoperta pancia e décolleté.

Jessica Chastain: red carpet senza reggiseno

Jessica Chastain ha inaugurato il red carpet del 16esima Festa del Cinema di Roma con un completo Gucci che ha lasciato senza fiato: non tanto, e non solo, per l’abbinamento di colori azzardato ma divino (lunga gonna rossa e top azzurro), o per l’effetto sparkling del tessuto, ma anche perché, come il must have del momento impone, Jessica lo ha indossato senza reggiseno. Risultando bellissima, perfetta e per nulla volgare.

Festa del Cinema di Roma: Jessica Chastain e gli altri divi attesi

Tante le star attese sul red carpet. Oltre a Jessica Chastain, protagonista di The Eyes of Tammy Faye, Johnny Depp, a Roma il 17 ottobre, Carlo Verdone e Gabriele Muccino. E per chiudere in grande bellezza ci sarà, infine, Angelina Jolie. L’attrice, infatti, presenta Eternals, il film Marvel diretto dal premio Oscar Chloé Zhao.