David Guetta di nuovo papà con la compagna Jessica Ledon: “Benvenuto Cyan”

David Guetta ha annunciato la nascita del suo terzo figlio, Cyan, avuto dalla compagna Jessica Ledon

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

David Guetta ha annunciato un lietissimo evento nella giornata del 17 marzo 2024, attraverso un tenero post condiviso sul suo account Instagram ufficiale. La star francese è diventato nuovamente papà di un maschietto. Il nuovo arrivato si chiama Cyan e la star della musica internazionale ha mostrato tutta la sua gioia, per il lieto evento, con una foto di famiglia, in compagnia del neonato e della compagna Jessica Ledon.

David Guetta nuovamente papà, l’arrivo di Cyan

David Guetta è uno dei dj e produttori musicali di maggior successo a livello internazionale. Anche se la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento è cominciata negli anni ottanta, il vero e proprio successo mondiale è arrivato per il musicista nei primi anni dei duemila. In quel periodo il produttore musicale ha pubblicato delle hit di successo e le collaborazioni con dei grandi nomi della musica mondiale hanno consolidato la sua fama internazionale. Ormai la sua firma è una garanzia di successo del brano.
La vita privata del musicista, però, è sempre stata tenuta abbastanza riservata, ma, di recente, la gioia provata per un nuovo arrivo è stata così tanta che David Guetta ha deciso di condividerla con tutti i suoi ammiratori. La star della musica, infatti, ha annunciato sul suo account Instagram ufficiale la nascita del suo terzo figlio.
David Guetta ha condiviso uno scatto che lo ritrae appoggiato sulla compagna Jessica Ledon e con il nuovo arrivo Cyan. La didascalia del post rendeva chiara la gioia provata dal musicista nell’importante momento: “L’amore è nell’aria. Benvenuto Cyan”. Il musicista, quindi, ha scelto Instagram per svelare di essere diventato di recente nuovamente papà. Si tratta del terzo figlio della star internazionale, che ha avuto altri due bambini dall’ex moglie Cathy Lobé. I primi figli di David Guetta sono Tim Elvis, di 19 anni e Angie, di 16 anni.

David Guetta, l’amore con Jessica Ledon

David Guetta ha accolto il suo terzo figlio a 56 anni. Il piccolo Cyan è arrivato dall’amore del musicista con Jessica Ledon, con cui fa coppia fissa da diverso tempo. I due, infatti, si sarebbero conosciuti nel 2016 e avrebbero vissuto una vita felice insieme fino al 2022, quando la coppia avrebbe deciso di separare le loro strade. Secondo i rumors di allora, David Guetta e la fidanzata avevano maturato la convinzione che le loro vite fossero incompatibili, anche perché il musicista passava molto tempo lontano da casa per le sue performance musicali. Altre indiscrezioni, invece, volevano che la rottura della coppia fosse derivata dal fatto che lui utilizzasse una famosa app di dating.

In ogni caso, malgrado le ultime difficoltà, David Guetta e Jessica Ledon sono riusciti a ritrovarsi e hanno deciso di allargare la famiglia. L’annuncio della dolce attesa della fidanzata del musicista è arrivato durante gli ultimi Latin Grammy, che hanno avuto luogo il 16 novembre 2023. Dal red carpet della manifestazione, David Guetta e la compagna hanno svelato al mondo di attendere un figlio, semplicemente mostrando il pancione della fidanzata della star internazionale, fasciata in un meraviglioso abito verde.

Il musicista aveva ripreso la notizia, poi, sul suo account Instagram ufficiale, raccontando che aveva una grande notizia da svelare, l’uscita più importante dell’anno.