Chi è Fabio Palombi, il nuovo fidanzato di Valeria Golino

Scopriamo insieme chi è Fabio Palombi, giovane avvocato esperto di diritti d’autore e nuovo fidanzato di Valeria Golino. Tra di loro, 24 anni di differenza

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il nuovo fidanzato di Valeria Golino si chiama Fabio Palombi, avvocato romano che ha ben 24 anni meno di lei. La fine della relazione tra l’attrice e Riccardo Scamarcio è stata resa ufficiale già negli ultimi mesi. E dire che sembravano arrivati, dopo 12 anni di relazione idilliaca, a un soffio dal matrimonio.

Mentre l’ex fidanzato si trova negli States per recitare in “John Wick: Chapter 2”, Valeria Golino cerca conforto tra le braccia di Fabio Palombi, la sua nuova fiamma. Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme, intenti a scambiarsi qualche tenerezza, mentre passeggiavano nei pressi della Casa del Cinema di Villa Borghese.

Fabio Palombi è un ragazzo di 28 anni originario di Roma, dove si è laureato in giurisprudenza e adesso lavora come avvocato esperto di diritti d’autore. È anche il vice presidente di Giovani per Roma. Questa associazione culturale ha come fine l’aggregazione dei giovani che abitano nella città, e si rivolge a un pubblico tra i 18 e i 35 anni per favorirne l’integrazione all’interno del tessuto sociale.

Nel 2014 i Giovani per Roma hanno ricevuto la Medaglia di Rappresentanza della Repubblica Italiana, consegnata da Giorgio Napolitano, allora Capo dello Stato, per le attività dell’associazione e i risultati ottenuti.

Fabio Palombi è stato uno dei promotori dell’App “Ripartiamo da Roma”, e si è occupato della comunicazione del progetto. L’obiettivo di “RdR” è quello di costruire un sistema di aiuto e dialogo, a partire dai consigli pratici e concreti della popolazione. Il sogno di Fabio, dunque, è quello di migliorare la sua bella città, ma non solo: il suo impegno si è da qualche tempo esteso su tutto il territorio italiano con il “Premio Italia Giovane”. L’iniziativa promuove e incentiva le eccellenze giovanili che si sono distinte, nel corso dell’anno, per meriti professionali all’interno del loro settore. Fabio fa parte del Comitato Promotore.

Fabio Palombi subentra nel cuore di Valeria Golino, nonostante i loro 24 anni di differenza, e prende il posto di Riccardo Scamarcio, con cui si è lasciata nel 2015. I due attori sono ancora in ottimi rapporti, ma finalmente Valeria è di nuovo pronta ad affrontare una relazione amorosa che, a quanto pare, vuole prendere sul serio.

Chi è Fabio Palombi, il nuovo fidanzato di Valeria Golino