DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.
Pubblicato: 3 Settembre 2021 08:41
Fabio Fulco torna a parlare del suo rapporto con Cristina Chiabotto e questa volta lo fa senza peli sulla lingua. L’attore e l’ex Miss Italia sono stati legati per ben dodici anni. Un amore importante, nato dietro le quinte di Ballando con le Stelle e terminato all’improvviso nel 2017. A mettere fine alla relazione all’epoca fu proprio Cristina e l’attore non nascose il suo profondo dolore.
Registrati per continuare a leggere questo contenuto
Hai già un profilo su DiLei?
Oggi entrambi hanno voltato pagina. Cristina ha sposato Marco Roscio ed è diventata mamma di una bambina, mentre Fulco ha coronato il sogno di diventare papà grazie alla compagna Veronica Papa. In una lunga intervista rilasciata a Diva e Donna, Fabio ha parlato del suo legame finito con la modella
"Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? - ha ricordato - Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”. Fulco non ha mai nascosto che avrebbe voluto creare una famiglia con Cristina Chiabotto, ma all'epoca la modella non sembrava desiderare lo stesso futuro. "Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre - ha svelato -. Svanito da un giorno all’altro. Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano".
Riguardo i motivi dell'addio a Cristina Chiabotto, Fabio è apparso molto sicuro. "Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata - ha detto -. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia".
Poco dopo la fine del legame con Fulco, Cristina ha iniziato una relazione con Marco Roscio. In seguito il manager e l'ex Miss Italia sono convolati a nozze e hanno annunciato la gravidanza. "Era tutto previsto, un copione già scritto - ha commentato Fabio -. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera…".
Oggi l'attore ha ritrovato la felicità con Veronica Papa, modella 26enne da cui ha avuto la prima figlia. “Veronica, a differenza dell’altra, sa quello che vuole dalla vita - ha chiarito -. Questa storia con me l’ha cominciata lei. Brava a volere questo amore, a rispettare i miei tempi, il mio modo di essere, i miei timori. Mi ha rassicurato che non gliene fregava nulla della mia età”.