Eva Herzigova sposa Gregorio dopo 14 anni d’amore e tre figli

Eva Herzigova si prepara a sposare il suo Gregorio dopo 14 anni d'amore e tre figli

Eva Herzigova si sposa. La modella ceca ha deciso di convolare a nozze con Gregorio Marsiaj dopo 14 anni d’amore e tre figli. Secondo quanto riportato dal “Daily mail” i preparativi per le nozze sarebbero già in corso e la top model avrebbe scelto una location segretissima per la cerimonia. Ad accompagnare Eva all’altare ci dovrebbero essere i tre figli della coppia: George, 9 anni, Philipe, 6, ed Edward, 3.

Il paese scelto per le nozze potrebbe essere l’Italia, visto quanto Eva Herzigova è legata a questa terra e visto che il marito ha proprio origini italiane. Dopo la fine del matrimonio con il batterista Bon Jovi Tico Torres, fra tradimenti e pettegolezzi, la modella aveva affermato di non volersi sposare più: “Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa”. A ridarle il sorriso l’imprenditore torinese, con cui ha formato una bella famiglia e che ora la porterà finalmente all’altare dopo 14 anni di convivenza. La top, ancora bellissima nonostante sia passato molto tempo da quando calcava le passerelle per i più importanti stilisti, ha deciso, arrivata a 44 anni, di fare il grande passo.

La sua bellezza, che non si è mai spenta nel tempo, le ha consentito di essere scelta come testimonial da un brand di moda famoso in tutto il mondo come Dior. “La sensazione di avere raggiunto uno scopo – aveva detto qualche tempo fa in un’intervista – che si tratti della famiglia o della propria carriera, oppure di entrambe, è fondamentale per emanare una luce piena ed essere in grado di conquistare”. Parlando del marito Gregorio Marsiaj  aveva invece aggiunto: “Da quando sono diventata mamma, vivo per i miei ragazzi. A volte mio marito mi ricorda che dovrei essere un po’ più egoista e pensare anche a me stessa”. E questa volta Eva sembra aver davvero pensato a se stessa, coronando il suo sogno d’amore con l’imprenditore torinese e festeggiando il suo giorno più importante con le persone che ama e con i suoi tre figli.