Euro 2020, Paola Ferrari come Sharon Stone: lei ironizza. I look che non passano inosservati

Paola Ferrari in chemisier viene paragonata a Sharon Stone: i suoi look diventano leggenda e poi ironizza: "Non ho la farfallina tatuata"

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Paola Ferrari, cui è stato affidato il compito di accompagnare il pubblico di Rai 1 durante gli Europei, è stata protagonista di una scena che ha ricordato a molti Sharon Stone in Basic Instinct. La giornalista ha superato l’imbarazzo e ha commentato con ironia l’accaduto. D’altro canto, i suoi look non passano mai inosservati, tra abiti di gala, completi televisivi e mini dress scintillanti.

Dunque, Paola Ferrari, 60 anni, ha attirato l’attenzione su di sé quando durante un post partita, dove indossava uno chemsier nero, lasciato in parte aperto. Assorta e concentrata, con le gambe accavallate, la giornalista ha deciso di cambiare posizione sovrapponendo la sinistra alla destra.

Chemisier di tendenza
Puoi acquistare online un abito chemisier, simile a quello di Paola Ferrari

Il cameraman ha ripreso il gesto pericoloso, prontamente condiviso sui social da Dagospia che ha paragonato Paola Ferrari a Sharon Stone durante la famosa  scena dell’interrogatorio di Basic Instinct.

La Ferrari ha superato brillantemente l’imbarazzo commentando l’accaduto a Un giorno da pecora. In primo luogo ha ridimensionato il paragone con la star di Hollywood: “È azzardato, visto che lei è una delle donne più sensuali del mondo. Insomma, video virale mi sembra un po’ esagerato, ho condotto due sere coi pantaloni”. E poi ha voluto precisare: “Sharon Stone in quella scena non indossava l’intimo… Io invece preferisco tutelare la salute e la pulizia igienica”.

Ha quindi chiuso la questione: “È capitata, niente di grave. Ma vi posso assicurare che non ho la farfallina tatuata, non volo così alto”. E sul fatto che il suo video abbia avuto un tale successo, ironizza: “È diventato un video virale, stanno usando più il var su quello che in campo agli Europei”.

D’altro canto, i suoi look hanno fatto la storia, come il mini dress di paillettes indossato per i suoi 58 anni. E se su Instagram si mostra anche in top e leggings, in tv è sempre impeccabile. Intramontabile è il tubino fucsia, colore del potere scelto anche da Letizia di Spagna e Kate Middleton, che la Ferrari ripropone in versione lunga e fasciante sul red carpet.

Un altro outfit che non è passato inosservato è l’abito orientale in seta verde indossato alla Mostra di Venezia nel 2019 o il lungo vestito nero con spacchi sui fianchi davvero audaci.