Elodie e Lorella Boccia irresistibili nel video de “Il Ciclone”

Il nuovo singolo di Takagi e Ketra, “Il Ciclone”, è un omaggio al celebre film di Pieraccioni, cantato da Elodie e Mariah Angeliq e ballata nel video da Lorella Boccia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 1 Luglio 2020 18:12

Prendi uno dei film più amati degli anni ’90, aggiungici la cantante del momento, chitarre gipsy che fanno tanto atmosfera di vacanza, una delle ballerine di punta della tv, giovane e bellissima, e il gioco, anzi, il tormentone estivo, è fatto e servito.

L’ultima “genialata” del duo diabolico Takagi & Ketra è riuscito in un colpo solo a centrare tutto questo, con un brano, Il Ciclone che è omaggio dichiarato al celebre film di Leonardo Pieraccioni del 1996, con Lorena Forteza e Natalia Estrada. A cantarlo, Elodie insieme a Mariah Angeliq, ventenne star della trap e del reggaeton originaria di Miami (madre portoricana, padre cubano), accompagnate dalle chitarre dei Gipsy Kings.

Elodie balla vestita e con le movenze della Lorena Forteza di allora, spagnola meravigliosa che fece innamorare il pubblico italiano. Insieme a lei, Lorella Boccia nei panni di Natalia Estrada. Mentre Francesco Mandelli scimmiotta Libero-Ceccherini. Alla fine del video, un cameo  auto-ironico di Pieraccioni, regista e interprete del film originario.