Elisa Isoardi, le parole su Notre Dame alla Prova del Cuoco. E poi spunta Simona Ventura

Elisa Isoardi commuove ricordando l'incendio che ha devastato Notre Dame a Parigi. Ma poi ci pensa Simona Ventura a dare una sferzata di energia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Elisa Isoardi alla Prova del Cuoco ha avuto parole toccanti per l’incendio che ha colpito la cattedrale Notre Dame di Parigi.

La presentatrice visibilmente commossa ha voluto mandare ai francesi un messaggio di sostegno: “Noi a volte scherziamo e giochiamo sulla sfida tra Italia e Francia in cucina, ma veder bruciare una Chiesa fa male…”, riferendosi alle immagini e ai filmati trasmessi in televisione e suoi social.

La bella Elisa ha pubblicato anche sulla sua pagina Instagram, come altri vip hanno fatto prima di lei, una frase di Victor Hugo che ha commentato così: “😢🙏uniti alla #francia🇫🇷”. I follower si sono precipitati a esprimere il loro supporto ai parigini per l’accaduto:

Belle parole! Non mi aspettavo una devastazione simile ! Mai l avrei pensato! 😡Se poi l incendio e’ doloso mi vergogno per coloro che l hanno appiccato!

Lo show deve comunque andare avanti. E così dopo il momento di commozione, alla Prova del Cuoco torna la solita allegria. Anche perché come come giurata speciale c’è Simona Ventura che in mattinata è stata ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane dove ha rivelato di aver declinato l’invito di Pamela Prati a farle da testimone di nozze e poi si è confessata col nuovo fidanzato, Giovanni Terzi.

SuperSimo si cimenta dietro ai fornelli preparando il suo proverbiale tiramisù. I fan sono in visibilio, anche se qualcuno sottolinea che sta presenziando a ogni trasmissione Rai. Comunque scrivono sulla pagina Instagram della presentatrice:

Simona sicuramente anche in cucina vai x la maggiore come in tutte le cose che fai

Altri ancora:

Il tuo proverbiale buon umore e la tua spumeggiante energia ci riempiono il cuore di gioia

Sicuramente una sferzata di allegria anche per la Isoardi che ancora una volta deve affrontare questioni di cuore.  La bella Elisa ha infatti precisato che ha lasciato lei Matteo Salvini e non è per niente distrutta dalla relazione del vicepremier con Francesca Verdini. Per quanto riguarda la sua love story con Alessandro Di Paolo, lei procede con cautela.