Diletta Leotta splendida in Sardegna: le foto su Instagram

Diletta Leotta strega Instagram con le foto della sua vacanza in Sardegna, fra tuffi, bikini e look

La vera regina dell’estate è senza dubbio Diletta Leotta, che ha già conquistato i follower di Instagram con le foto della sua vacanza in Sardegna.

Elegante e mai scontata, la reginetta del calcio ancora una volta ha lasciato a bocca aperta i fan con alcuni scatti che raccontano le sue giornate a Porto Cervo, fra serate nei locali più esclusivi e tuffi nel mare blu. La giornalista sportiva è molto attiva su Instagram, dove posta scatti della sua vita quotidiana, tenendo costantemente informati i follower. Con la fine della stagione televisiva per Diletta Leotta è arrivato il momento di concedersi un po’ di meritato riposo. Così la modella è volata in Sardegna per rilassarsi un po’ in compagnia di Matteo Mammì, il fidanzato che presto – secondo alcuni gossip – diventerà suo marito.

La coppia, da sempre molto discreta, convive ormai da tempo a Milano e ama concedersi ogni tanto week end all’insegna del relax. Diletta Leotta ha una passione per il mare, così spesso i due innamorati si ritrovano in barca, dove la conduttrice non dimentica mai di scattarsi selfie e foto che immortalano la sua bellezza. Anche per questa breve vacanza sulla Costa Smeralda, la modella non ha perso tempo, regalando ai fan diversi scatti bellissimi, con il mare e la natura sullo sfondo.

Dopo l’immagine con Al Bano Carrisi, incontrato per caso, la Leotta ha pubblicato altri due istanti della sua vacanza. In una foto guarda il tramonto su Cala Volpe, seduta su un muretto, mentre in un altro sfoggia un fisico mozzafiato avvolto in un vestito bianco e rosso, con sullo sfondo un piccolo porto.

I fan ovviamente hanno apprezzato, riempiendo la showgirl di commenti entusiastici, complimenti e like. Anche se, come ha scritto lei stessa, la vacanza è terminata, Diletta Leotta avrà modo di godersi il sole e il mare per qualche altra settimana. Terminati i suoi impegni in tv infatti la giornalista tornerà sul piccolo schermo solamente il prossimo agosto, quando riprenderà il campionato.

Diletta Leotta
Fonte: Instagram
Diletta Leotta – Instagram