Diletta Leotta in costume col panino: “Più largo del suo giro vita”

Diletta Leotta si concede una vacanza a Dubai e tra un costume e un vestitino che scaldano i follower, una foto in particolare (con un hamburgher) scatena i commenti

Diletta Leotta si è concessa una mini vacanza a Dubai e le foto postate sul suo profilo Instagram, come è facile immaginare, hanno scaldato i follower e fatto boom di like. Che si trattasse di lei con un aderente costume giallo o con una mise serale succinta.

Non è però (solo) quello che lascia senza parole. Quanto un pensiero che affiora spesso vedendo certe sue foto. Soprattutto quelle in cui lei appare con teglie di lasagne in mano, o prima di addentare dolci ipercalorici. Ovvero: “Ma tutte ‘ste cose, le mangerà davvero un attimo dopo aver scattato la foto?”

L’ultima, lei a Dubai, più in forma che mai, in costume intero giallo mentre sta per addentare un hamburgher con patatine. E la frase:

Prima la danza poi la panza!💃🏼🍔 #hamburger #holidays #lastday su The Sun on Sunday.

Perché è bellissimo che Diletta posti foto di “junk food” a fronte di tante vip che sembrano campare di insalate scondite e beveroni detox (potremmo farne l’elenco). Meno normale che scriva queste frasi senza aspettarsi le reazioni delle donne normali. Alle quali, osservando il suo fisico scolpito e il suo addome da vespina, non può non sorgere il dubbio che tutto ciò che supera le 500 calorie lo veda solo in cartolina. O lo posti per “sembrare” una comune mortale.

È quello si chiedono i fan nei commenti, in maniera più o meno forbita. E tra cose irripetibili ed altre meno, il migliore resta quello di tale Mattia:

Se vabbè, quell’hamburgher è più largo del suo giro vita