Diletta Leotta festeggia il primo mese di Aria con un outfit sorprendente

Diletta Leotta ha condiviso un tenero post su Instagram per festeggiare il primo mese della sua piccola Aria

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Diletta Leotta è la giornalista sportiva più celebre e amata del mondo calcistico italiano. Sempre attenta, bellissima e divertente, Diletta Leotta intrattiene i suoi ammiratori anche come ironica presentatrice radiofonica. Ma, da un mese a questa parte, la giornalista mostra al suo grande pubblico un nuovo lato di sé, davvero molto importante. Infatti il 16 agosto scorso, Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria. La bambina è nata dall’amore per il compagno Loris Karius, che ha stravolto la vita della giornalista.

Adesso, sul suo account Instagram ufficiale, Diletta Leotta, oltre al suo lavoro e alla sua vita privata, racconta anche la felicità che prova per l’arrivo della sua figlioletta.

Gli auguri di Diletta Leotta per il primo mese della figlia

Diletta Leotta è diventata mamma lo stesso giorno del suo compleanno. Il 16 agosto scorso, infatti, la giornalista sportiva ha partorito la sua prima figlia: la piccola Aria. Per festeggiare il lieto evento e il suo compleanno, Diletta Leotta ha recentemente organizzato una mega festa con tantissimi amici vip. Sul suo canale Instagram ufficiale, la conduttrice radiofonica racconta spesso le gioie derivate dalla maternità, coinvolgendo i suoi followers in questa sua nuova avventura.

La giornalista sportiva ha raccontato, infatti, la prima passeggiata con Aria e le notti passate con la bambina. Di recente, però, un nuovo post di Diletta Leotta ha visto protagonista la piccola Aria. Infatti, la conduttrice televisiva ha postato degli scatti con sua figlia, dedicandole una dolce dedica per un giorno speciale: “1 mese di te, gioia pura”.

La piccola Aria, infatti, ha compiuto il suo primo mese di vita e la mamma ha scelto un particolare outfit per questo momento importante. Infatti la giornalista sportiva ha indossato un abito corto e aderente, decorato da molte strisce colorate. La piccola Aria, invece, indossava una tutina bianca, decorata da un cappellino e altri dettagli che riprendevano la fantasia dell’abito della mamma.

Le critiche al tenero post di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha dedicato un tenero post alla piccola Aria, per festeggiare il suo primo mese di vita. Anche il papà della bambina ha postato un dolce video con la pargoletta, con una affettuosa didascalia: “1 mese di te”. La giornalista sportiva è anche tornata sui campi sportivi, ma il post e gli scatti con la piccola Aria hanno ricevuto alcune critiche.
I soliti haters hanno, infatti, criticato il vestito scelto da Diletta Leotta: “Abito inappropriato per una mamma” e ancora “Vedere queste foto di una donna che ostenta l’essere tornata in formissima a un mese dal parto non è un bel messaggio”. Molti commenti, invece, hanno esaltato l’outfit coordinato della giornalista sportiva e della figlia: “Arcobaleno d’amore”, “Dile sei bellissima…..quanta rabbia fa la tua bellezza e il tuo fascino…..guarda passa e va’…. l’immagine più bella che trasmetti! Ma che belle vestite coordinate” e ancora “E ne verranno altri…mesi e anni, e saranno sempre più belli, tanti auguri. Qui vedo un arcobaleno di bellezza amore e gioia”.
Anche molti volti noti dello spettacolo hanno espresso la loro ammirazione per il post della conduttrice radiofonica. A fare gli auguri ad Aria sono arrivati i commenti di Baby K, Elena Barolo, Orietta Berti e Michelle Hunziker: “Che belle!!!”.