Chi è Daniele Dal Moro, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Il nuovo tronista di Uomini e Donne si chiama Daniele Dal Moro ed è noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello

Occhi chiari da far girar la testa, capelli biondi e labbra disegnate: è Daniele Dal Moro, il nuovo tronista di Uomini e Donne. È noto al grande pubblico per aver partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Ha avuto una turbolenta relazione con la vincitrice della scorsa edizione del reality show, Martina Nasoni, conosciuta proprio durante il programma. La “ragazza con il cuore di latta” durante il GF non aveva nascosto l’interesse nei confronti di Daniele.

La loro storia, iniziata davanti le telecamere del programma, era partita col piede sbagliato, tra alti e bassi. A riflettori spenti i due ragazzi hanno deciso di iniziare a frequentarsi, ma la relazione non è mai decollata, tra screzi e litigi dati in pasto sui social.

Adesso Dal Moro, single e libero, ha deciso di cercare l’anima gemella seduto sul trono del programma condotto da Maria De Filippi.

Classe 1990, Daniele Dal Moro è nato a Verona dove lavora e vive. Il ragazzo ha alle spalle un passato da modello, ma attualmente lavora nell’azienda di pubblicità e marketing della sua famiglia.

Da qualche anno ha aperto insieme ad un amico un’attività nel settore finanziario che ha avuto successo. Ha una sorella di 19 anni, a cui è molto legato e un ottimo rapporto con i genitori: la madre è un’imprenditrice e il padre un esponente politico del PD.

Nella casa del Grande Fratello, Daniele ha raccontato di vivere da solo sin da quando era giovanissimo. Molto determinato ed esuberante, si definisce sensibile ed egocentrico; è appassionato di fitness e videogame.

Nonostante appaia determinato e sicuro di sé, durante una puntata del reality show di Canale 5, Daniele aveva svelato un lato inedito: era scoppiato in lacrime, parlando del suo dolore e di un segreto inconfessabile.

La regia del Grande Fratello ha deciso di allontanare le telecamere, giudicando il racconto troppo forte. Barbara D’Urso ha poi spiegato che la confessione del modello era decisamente delicata. All’interno della casa il ragazzo avrebbe affermato più volte di aver sofferto di attacchi di panico e depressione.

Sicuramente, dopo l’esperienza nella casa più osservata d’Italia, adesso Daniele ha voglia di ricominciare e trovare l’amore della sua vita, con la serenità di una relazione stabile.

Daniele Dal Moro

 

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Chi è Daniele Dal Moro, il nuovo tronista di Uomini e Donne