Chi è Daniele Dal Moro, dove lo abbiamo già visto in televisione

Dal Grande Fratello "normale" a quello Vip: perché è famoso Daniele Dal Moro e cosa ha fatto in tv

In televisione Daniele Dal Moro ha già preso parte a diversi programmi e ora sta facendo parlare di sé all’interno della Casa del Gf Vip 7 dove ha stretto un’amicizia profonda con Wilma Goich.

Ma prima è stato un  concorrente di Uomini e Donne e, ancora prima, del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2019. Segni particolari: bellisimo, complici gli occhi chiari e il fisico scolpito.

Daniele Dal Moro, perchè è famoso: dove lo abbiamo già visto in tv

Daniele Dal Moro è del 1990, nato a Verona, su Instagram ha un profilo molto seguito in cui si mostra in tutto il suo fascino. Nella casa del Grande Fratello Vip è entrato a partire dalla seconda puntata e, piano piano, ha saputo conquistare gli altri concorrenti e il pubblico da casa.

Ma questa non è la prima volta che varca la ben nota porta rossa. La prima risale al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso nel 2019, quando si era classificato in quarta posizione. E proprio con  Martina Nasoni, vincitrice di quella edizione e  conosciuta durante il programma, aveva vissuto una relazione.

La loro storia, iniziata davanti le telecamere del programma, era partita col piede sbagliato, tra alti e bassi. A riflettori spenti i due ragazzi hanno deciso di iniziare a frequentarsi, ma la relazione non è mai decollata. Dopo che si sono lasciati Daniele Dal Moro, aveva poi deciso di cercare l’anima gemella a Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ma aveva poi lasciato il programma.

Daniele Dal Moro, carriera professionale e famiglia

Nato a Verona, ha alle spalle un passato da modello, ma attualmente – a quanto pare  – lavora nell’azienda di pubblicità e marketing della sua famiglia. In contemporanea porta avanti le sue attività.

Inoltre è molto legato ai suoi cari. Infatti ha un bellissimo rapporto con la sorella più giovane, ma anche con mamma e papà. Quest’ultimo è un esponente politico del PD, mentre la mamma è un’imprenditrice.

Si è descritto come una persona determinata ed esuberante, sensibile ed egocentrica; inoltre è appassionato di fitness e videogame. Già all’epoca della sua prima partecipazione al Grande Fratello, nella Casa si era lasciato andare e aveva raccontato di sé.  In quel contesto aveva raccontato qualcosa di molto intimo: era scoppiato in lacrime, parlando del suo dolore. Barbara D’Urso aveva poi spiegato che la confessione di Daniele Dal Moro era decisamente delicata. All’interno della Casa il ragazzo avrebbe affermato più volte di aver sofferto di attacchi di panicodepressione.

Daniele dal Moro, la nuova esperienza al GF Vip 7

Ora Daniele Dal Moro è uno dei protagonisti più apprezzati dell’edizione vip del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. Daniele nella Casa ha stretto un’amicizia molto profonda con Wilma Goich. Entrambi sono molto consapevoli del legame che hanno e che stanno vivendo con grande sincerità. Lui ha detto che sono “Ottimi amici”, lei in puntata ha parlato di quello che prova: “Non pretendo una storia d’amore, ho detto che questo sentimento mi ha fatta rinascere”. Insomma parole speciali che raccontano di un rapporto profondo.