Chiara Ferragni è incinta di Fedez: arriva la conferma. Aspetta un maschio

La fashion blogger e il rapper hanno già deciso il nome, si chiamerà Leone. La notizia è stata ufficializzata dalle pagine del magazine Oggi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni è davvero incinta di Fedez. Dopo mesi di gossip sulla sua presunta gravidanza, salopette e look sospetti, arriva la conferma: la fashion blogger più famosa d’Italia e l’influencer più potente al mondo aspetta il primo figlio dal rapper.

La notizia è stata ufficializzata sulle pagine del magazine Oggi: la coppia aspetta un maschietto e ha già deciso il nome dell’erede. Si chiamerà Leone (scopri il significato dei nomi femminili).  Fonte dell’indiscrezione è un amico intimo dei Ferragnez.

Un momento magico per Chiara e Fedez che ha appena festeggiato i 28 anni. La coppia infatti ha pianificato il matrimonio per il 2018 a Cremona, la città cara a The Blonde Salad perché è lì che tutto è cominciato e lì vivono ancora i suoi genitori. Le nozze, forse ad aprile, saranno in diretta social, anche se la cerimonia sarà in forma privata. A seguire ci saranno ben due feste, una in Italia e l’altra a Los Angels. Ma intanto i nostri eroi si godono la dolce attesa nel super attico di lui a Milano.