Chiara Ferragni sarebbe incinta di Fedez: è al terzo mese di gravidanza

Secondo il magazine "Chi" è tutto vero: la blogger e il rapper aspettano il loro primo figlio che nascerà prima delle nozze previste per la prossima estate

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Chiara Ferragni è incinta oppure no? Secondo il magazine Chi, pare proprio di sì. La fashion blogger più famosa d’Italia e il rapper aspettano il loro primo figlio. Stando a quanto riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, la Ferragni sarebbe già al terzo mese di gravidanza (speriamo non soffra di forti nausee come Kate Middleton).

I rumors riguardanti la dolce attesa si erano fatti particolarmente insistenti quando The Blonde Salad si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Alberta Ferretti molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un “pancino” pronunciato. Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta “la famiglia prima di tutto”. In Rete il dibattito si è fatto acceso, anche a causa delle foto pubblicate da Chiara dove si mostra magrissima come sempre. Ma ora, dopo questa indiscrezione, pare che i dubbi si siano sciolti definitivamente.

A questo punto manca solo la conferma ufficiale dei diretti interessati. Se arrivasse, le nozze, previste per l’estate 2018, saranno precedute dalla nascita del primo figlio della coppia.